Punteggio:
Il libro “Omicidio nell'Atchafalaya” di Jim Riley riceve recensioni contrastanti: i lettori ne lodano i personaggi coinvolgenti e l'ambientazione intrigante, mentre criticano la qualità della scrittura e l'editing. Nel complesso, il libro è considerato un divertente giallo che cattura l'atmosfera delle paludi della Louisiana, anche se alcuni lo trovano ripetitivo e mal realizzato in termini di linguaggio.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti che mantengono il lettore coinvolto, un'ambientazione unica nel bacino di Atchafalaya con ricche descrizioni, una trama veloce e avvincente, un umorismo divertente e una trama intrigante che coinvolge omicidio e mistero.
Svantaggi:Numerosi errori grammaticali e refusi, stile di scrittura semplicistico rispetto al livello della scuola media, dialoghi per alcuni poco credibili, narrazione lunga che si trascina e violenza eccessiva rappresentata nella storia.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Murder in the Atchafalaya
La neo-agente del Tesoro Kristi Blocker viene incaricata di trovare due colleghi scomparsi nel vasto bacino di Atchafalaya: una palude più grande del Rhode Island.
Ma dopo che la stessa Kristi viene rapita, le cose si complicano. Lottando per la sua vita, la donna fugge nelle profondità della palude. Nel frattempo, lo sceriffo di St. Mary Parish chiede a Hawk Theriot, il ranger della palude, di trovare Kristi. Unico guardiano federale nell'Atchafalaya, conosce la zona come le sue tasche.
Con poliziotti corrotti, investigatori privati e agenti federali che hanno tutti il loro cucchiaio nella stessa poltiglia, riusciranno Kristi e Hawk a capire cosa è successo nella palude e ad assicurare i responsabili alla giustizia?
Questa è l'edizione a caratteri grandi di Omicidio nell'Atchafalaya, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)