Punteggio:
Il libro “Medical Manslaughter” di Gloria J. Yorke è un'accorata storia vera che esplora il profondo impatto della negligenza medica sulle famiglie, incorniciata in una narrazione di amore e lealtà. I lettori lo descrivono come un libro emotivamente coinvolgente ed educativo, che sottolinea l'importanza di interrogare il personale medico e di essere un avvocato per i propri cari. Mentre molte recensioni sono positive e ne lodano la leggibilità e la profondità emotiva, alcune ne criticano aspramente la qualità.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e ben scritto
⬤ emotivo ed educativo
⬤ offre spunti preziosi per la difesa dei pazienti
⬤ accessibile ai lettori generici senza gergo medico
⬤ storia d'amore ispirata
⬤ incoraggia a mettere in discussione il personale medico.
⬤ Alcune recensioni lo considerano mal scritto o poco professionale
⬤ alcuni lettori lo hanno trovato poco interessante o hanno abbandonato la lettura
⬤ opinioni contrastanti sullo stile dell'autore.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Medical Manslaughter
MEDICAL MANSLAUGHTER, Autrice di bestseller, Gloria J. Yorke, espone un'epidemia nascosta che sta affliggendo il nostro campo medico oggi: le morti per errore del medico.
MEDICAL MANSLAUGHTERA è una lettura obbligata per tutti e per ogni Club del Libro.
PREPARATEVI A ESSERE SPAVENTATI, PERSINO PIETRIFICATI, E A RIMANERE SBALORDITI.
PIÙ DI 400.000 PAZIENTI MUOIONO OGNI ANNO A CAUSA DI ERRORI DEI MEDICI. SARETE VOI LA PROSSIMA VITTIMA DI UN ERRORE MEDICO?
Perché dovreste leggere questo libro? PERCHÉ VI SALVERÀ LA VITA.
MEDICAL MANSLAUGHTER è la storia romanzata di Nick e Gabriella Carcioni, BASATA SU UNA STORIA VERA, che svela la negligenza dei medici, i medici egoisti che giocano a fare Dio con la vostra vita, la cattiva comunicazione tra il personale medico, l'insabbiamento di cartelle cliniche alterate e gli incubi delle case di cura.
Quale ERRORE ha portato Nick in coma, solo 3 giorni prima di essere dimesso dall'ospedale.
L'ospedale ha detto: "LASCIATELO MORIRE", quando non potevano far regredire il coma.
Sbalorditi... dalla EVIDENZA metafisica che dimostra che LA MORTE NON È DEFINITIVA I MORTI SONO ANCORA MOLTO VIVI.
MIRACOLOSO... Contro TUTTE le probabilità, Gabriella era determinata a far uscire Nick dal coma. Incredibilmente, si è risvegliato 34 giorni dopo, mentre si trovava in una casa di cura. Scoprite come ha fatto.
6 miracoli avvenutiLa preghiera è potente Scoprite una preghiera speciale alla Madre Benedetta, che non è mai fallita.
All'interno di questo romanzo da brivido, rimarrete ipnotizzati dall'amore e dalla dedizione senza compromessi dimostrati da Gabriella, mentre sarete testimoni del potere della sua fede incrollabile e della determinazione di Nicks a vivere Empatizzate con Gabriella, mentre osservate la resistenza e il coraggio che ci vogliono per essere un avvocato di livello superiore, facendo affidamento solo sul vostro intuito.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)