Omicidio innominabile

Punteggio:   (4,1 su 5)

Omicidio innominabile (Meg London)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno apprezzato gli elementi accoglienti e affascinanti, mentre alcuni hanno espresso frustrazione per la prevedibilità e lo sviluppo dei personaggi. La protagonista, Emma, è una fashionista di ritorno a casa che si trova coinvolta in un mistero di omicidio quando il suo ex fidanzato viene trovato morto nel negozio di lingerie della zia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'ambientazione affascinante, i personaggi colorati e il tono leggero della storia. Sono stati particolarmente apprezzati la fluidità della scrittura, i dialoghi coinvolgenti e lo sfondo unico di un negozio di lingerie vintage. Molti l'hanno trovato una lettura divertente, facile e accogliente, e molti hanno espresso il desiderio di leggere il prossimo capitolo della serie.

Svantaggi:

I critici hanno detto che l'identità dell'assassino era troppo ovvia fin dall'inizio, con conseguente mancanza di suspense. Alcuni hanno trovato il personaggio principale, Emma, un po' ingenuo e privo di fiducia in se stesso, il che ha ridotto il loro gradimento. Altri hanno ritenuto che lo sviluppo della trama e la scrittura fossero da migliorare, rendendo la lettura a tratti noiosa.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder Unmentionable

Contenuto del libro:

“Sweet Nothings” ha tutto: nastri di seta, pizzi veneziani, la migliore indossatrice di reggiseni della città.

E due omicidi irrisolti.

Emma Taylor pensava di sapere cosa l'aspettava quando ha abbandonato la vita da fashionista della grande città per aiutare la zia Arabella a dare nuovo stile a “Sweet Nothings”, la sua boutique di lingerie in declino. Quando Emma si stabilisce di nuovo a Paris, nel Tennessee, un mondo in cui la torta è servita con una parabola e una caraffa di tè dolce è la cura per la maggior parte dei mali della vita, la sua fuga sembra liscia come l'olio.

Ma quando la città acquista un tocco di “je ne sais quoi” non necessario con l'arrivo dell'ex donnaiolo di Emma, un omicidio sconveniente mette a soqquadro il suo mondo. Come principale sospettata dalla polizia, Emma avrà bisogno di qualcosa di più delle calze a rete per incastrare il vero assassino. E quando lei e Arabella si rifiutano di lasciare che le minacce di morte avvolte in camicie da notte taglienti mettano in scena la sfilata di lingerie vintage Sweet Nothings, diventa sempre più chiaro che qualsiasi giarrettiera può nascondere una pistola e che i reggiseni con proiettile potrebbero dover essere all'altezza del loro nome”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780425251577
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio innominabile - Murder Unmentionable
“Sweet Nothings” ha tutto: nastri di seta, pizzi veneziani, la migliore indossatrice di reggiseni della città.E due omicidi...
Omicidio innominabile - Murder Unmentionable
Un veleno in bocca - Laced with Poison
Siete invitati alla sfilata di Sweet Nothings. Scoprite ciò che il negozio ha da offrire, assaggiate del cibo meraviglioso, incontrate...
Un veleno in bocca - Laced with Poison

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)