Omicidio in una bufera di neve

Punteggio:   (4,8 su 5)

Omicidio in una bufera di neve (Michael Lorinser)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Omicidio in una bufera di neve è un romanzo giallo avvincente che presenta molti colpi di scena, personaggi unici e una buona dose di umorismo. I lettori apprezzano l'intelligenza della storia e l'ambientazione credibile, oltre alla capacità dell'autore di tenerli sulle spine fino alla fine. Molte recensioni raccomandano il libro ed esprimono il desiderio di leggere altre opere dell'autore.

Vantaggi:

Facile da leggere con molti colpi di scena, personaggi unici e interessanti, umorismo coinvolgente, ambientazione credibile, finale soddisfacente, motivi ben sviluppati e interconnessioni con le opere precedenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il genere prevedibile se sono lettori esperti di gialli, oppure preferire uno sviluppo più profondo dei personaggi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder In a Blizzard

Contenuto del libro:

Dall'autore de “L'ultimo viaggio dei Magi”, arriva un mistero perplesso con personaggi colorati e insoliti intrappolati in un labirinto di sorprese e vicoli ciechi. “Guai a chi non ascolta il mio avvertimento”.

Il conduttore del telegiornale prepara i suoi telespettatori alla feroce bufera di neve che si sta abbattendo su di loro. La maggior parte ascolta. Alcuni non lo fanno.

“Solo i temerari, gli sciocchi e i menefreghisti escono con un tempo come questo”.

Il gestore del ristorante descrive i quattordici incauti viaggiatori costretti a cercare rifugio per la notte nel suo locale. Presto aggiungerà alla sua lista anche degli assassini.

“Qualcuno chiami il 9-1-1. Per favore. Chiamate il 9-1-1”.

La giovane donna implora aiuto dopo essere inciampata sul corpo del solitario e riservato che aveva spiato gli ospiti del ristorante. “Oh, come odio questo lavoro”. L'anziano vicesceriffo lotta contro la bufera di neve per raggiungere la sua prima scena del crimine.

La sua inesperienza in materia di crimini gravi è solo uno dei motivi per cui non riesce a frenare la violenza o a identificare il colpevole. “Siamo tenuti in ostaggio dalla bufera di neve e da un assassino”.

Le frustrazioni degli avventori e del personale del ristorante ribollono. La paura e la tensione aumentano. Gli animi si scaldano.

Le voci si diffondono.

I sospetti si spostano da una persona all'altra. “Non finirà tutto bene”. Una donna bloccata fa una previsione inquietante.

Ha ragione. Non tutto finirà bene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781456625849
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio in una bufera di neve - Murder In a Blizzard
Dall'autore de “L'ultimo viaggio dei Magi”, arriva un mistero perplesso con personaggi colorati e insoliti...
Omicidio in una bufera di neve - Murder In a Blizzard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)