Omicidio in tazza

Punteggio:   (4,5 su 5)

Omicidio in tazza (Abigail Thornton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Murder by the Cup” è un giallo leggero e accogliente incentrato su Wynona, una strega maledetta alla nascita che apre un negozio di tè e si trova coinvolta in un'indagine per omicidio. La storia presenta un cast accattivante di personaggi diversi, offre umorismo e avventura e include numerosi colpi di scena che mantengono il lettore impegnato.

Vantaggi:

Ben scritto, con una trama avvincente e un cast di personaggi eccezionale. La trama è ricca di colpi di scena, umorismo e romanticismo, che la rendono una lettura piacevole. Ritmo piacevole e ambientazione affascinante in una città magica. Le interazioni tra i personaggi sono divertenti e coinvolgenti e aggiungono profondità alla storia.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato la trama formulaica e la costruzione del mondo a volte eccessiva. Ci sono stati piccoli problemi di refusi e incongruenze nei nomi dei personaggi. Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse un po' troppo sdolcinata o leggera per i loro gusti.

(basato su 190 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder by the Cup

Contenuto del libro:

Se le chiedessero di esprimere la sua opinione, ci sono alcune cose che Wynona Le Doux avrebbe lasciato fuori dalla sua vita.

Non avrebbe scelto di nascere nella famiglia di streghe più potente e dominante di tutta Hex Haven. Non avrebbe scelto di essere maledetta alla nascita e di crescere senza poteri. E sicuramente non avrebbe scelto di aggiungere “investigatore dilettante” al suo curriculum.

Purtroppo, il destino aveva altre idee.

Essendo stata cresciuta come il “piccolo sporco segreto” della sua famiglia, Wynona riesce a prendere qualche decisione da sola solo fino a quando sua nonna non la aiuta a fuggire durante l'equinozio di primavera... cioè fino a quando non viene trovato un cadavere nel suo negozio di tè. Mancano solo sei giorni all'inaugurazione quando la polizia segnala l'area come scena del crimine.

Wynona ha un alibi di ferro, ma il capo della polizia la mette in cima alla lista dei sospettati e lo scontroso vampiro sembra deciso a metterla dietro le sbarre. Nonostante ciò, solo quando i clienti iniziano a cancellare i loro appuntamenti, Wynona sa che deve intervenire e risolvere questo crimine o perdere per sempre il suo sogno.

Senza poteri magici, avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile.

Una fata senza ali, un padrone di casa troppo bello e un topo viola non sono esattamente quello che aveva in mente.

Seguite Wynona e il suo gruppo di disadattati mentre navigano in una città di magia, mistero e possibili pericoli in questo giallo paranormale e leggero di Abigail Thornton.

Accaparratevi la vostra copia oggi!

La serie dei misteri di Le Doux.

Omicidio in tazza.

Zucchero, panna o omicidio.

Un sorso di omicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956176018
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio in tazza - Murder by the Cup
Se le chiedessero di esprimere la sua opinione, ci sono alcune cose che Wynona Le Doux avrebbe lasciato fuori dalla sua vita...
Omicidio in tazza - Murder by the Cup
Zucchero, panna e omicidio - Sugar, Cream and Murder
Wynona e la sua squadra sono tornati... ma non ne è esattamente felice .Celia, la sorella di Wynona, è...
Zucchero, panna e omicidio - Sugar, Cream and Murder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)