Omicidio in montagna

Punteggio:   (4,3 su 5)

Omicidio in montagna (Carolyn Laroche)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Murder on the Mountain è un thriller romantico e ricco di suspense di Carolyn LaRoche, incentrato sui fidanzati d'infanzia Adam ed Emma che si ritrovano quando Emma assiste a un omicidio. Adam, ora detective, deve proteggere Emma mentre i vecchi sentimenti riaffiorano in mezzo a un intenso pericolo. Il libro è noto per il ritmo incalzante dell'azione, per i personaggi coinvolgenti e per l'intreccio tra crimine e storia d'amore, che porta a una lettura soddisfacente ed emozionante.

Vantaggi:

Grande suspense e azione, trama avvincente e ricca di colpi di scena, elementi romantici ben sviluppati, personaggi simpatici e un mix di nostalgia dell'infanzia e di sfide moderne. Molti lettori hanno apprezzato l'equilibrio tra romanticismo e tensione, che rende la lettura avvincente ed emozionante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno rilevato problemi con lo sviluppo dei personaggi e la mancanza di realismo nelle procedure di polizia. Sono stati segnalati anche piccoli errori di editing e un po' di insoddisfazione per l'attenzione alle relazioni passate dei personaggi, che per alcuni lettori potrebbero sminuire la storia principale.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder on the Mountain

Contenuto del libro:

Gli affida la sua vita, ma può affidargli il suo cuore?

Emma Thomas non torna a casa da anni. Tornata a Staunton solo da pochi mesi, ha intenzione di mettere a frutto le sue doti di reporter investigativa per smascherare il gruppo di trafficanti che usa la sua tranquilla e idilliaca città natale per spostare la droga. Ma quando si imbatte in qualcosa di più della droga, iniziano a volare proiettili e deve chiedere aiuto all'unica persona che ha lasciato la Virginia per evitarla.

Il detective Adam Marshall lavora da mesi al caso del cartello. Sull'orlo del baratro per far crollare l'organizzazione, non riesce a credere che l'unica donna che non è mai riuscito a dimenticare abbia in mano la chiave per chiudere il caso. La sua testa lo avverte di stare alla larga, ma il suo cuore non gli permette di allontanarsi quando è in gioco la vita di Emma.

Riuniti per caso dopo tanti anni, Adam ed Emma lavorano insieme per risolvere il caso più importante della loro carriera e, nel frattempo, per guarire alcune vecchie ferite. Innamorarsi non era nei piani di nessuno dei due, ma le cose non vanno sempre come previsto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922359063
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pericolo sulla montagna - Danger on the Mountain
Ha venduto l'anima al diavolo per l'ultima volta...Quando le arriva un'eredità inaspettata, Layla Evans, avvocato...
Pericolo sulla montagna - Danger on the Mountain
Omicidio in montagna - Murder on the Mountain
Gli affida la sua vita, ma può affidargli il suo cuore?Emma Thomas non torna a casa da anni. Tornata a Staunton solo da...
Omicidio in montagna - Murder on the Mountain
Omicidio a Blue Ridge - Blue Ridge Murder
Riusciranno a rimanere in vita abbastanza a lungo da esplorare la scintilla? Credendo fermamente nel “mai più”, l'unica relazione...
Omicidio a Blue Ridge - Blue Ridge Murder
Alla ricerca del passato - In Pursuit of the Past
Un amore perduto. Una seconda possibilità. Un detective determinato a proteggere la donna che ama.Dopo che...
Alla ricerca del passato - In Pursuit of the Past

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)