Omicidio in cima alle scale: Una storia di Caleigh O'Neill

Punteggio:   (4,0 su 5)

Omicidio in cima alle scale: Una storia di Caleigh O'Neill (R. Williams Wendy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Big Apple At Its Best segue Caleigh O'Neill, una reale texana che assiste a un omicidio a New York, dando vita a una caotica serie di eventi che sconvolgono la sua vita. La storia è avvincente e i personaggi sono interessanti, il che lo rende un libro da leggere al volo.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente, personaggi interessanti e una lettura veloce di sole 100 pagine. I lettori hanno trovato Caleigh una protagonista molto simpatica e molti hanno espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato la trama un po' eccessiva e hanno ritenuto che gli elementi chiave non fossero ben collegati. Alcuni lettori non l'hanno trovato abbastanza avvincente da consigliarlo ad altri.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at the Top of the Stairs: A Caleigh O'Neill Story

Contenuto del libro:

"Omicidio in cima alle scale: A Caleigh O'Neill Story", di Wendy R Williams, è il primo libro della serie Caleigh O'Neill. Racconta la storia di un tamponamento a quattro tra i mondi isolati della società newyorkese, dei reali del Texas, di una famiglia criminale bulgara e di varie forze dell'ordine con diversi livelli di competenza. Quando le "cose" si scaldano troppo nel bagno di un nightclub del centro, Caleigh O'Neill fugge dal locale senza taxi in vista. Prende una Citibike e percorre la First Avenue per raggiungere il suo appartamento nell'Upper Eastside. Pedalando davanti all'ONU, si ferma per scattare una foto al chiaro di luna a due uomini in piedi in cima alle scale che portano al Ralph Bunche Park, quando vede un uomo accoltellare l'altro e un corpo cadere oltre la ringhiera, attraverso gli alberi e nel parco. Sfortunatamente per Caleigh, il corpo caduto nel parco apparteneva al figlio del Rappresentante Permanente del Regno Unito presso le Nazioni Unite, mentre l'assassino è il figlio del capo di una famiglia criminale bulgara, e lei ora è la "testimone", teletrasportata in un mondo in cui essere uno spettatore innocente non è un'opzione.

Nel secondo libro della serie, Caleigh si trova a Barcellona, in Spagna, in un mondo di minorenni reali spagnole, sex club e traffico di esseri umani (come pubblicizzato negli opuscoli di viaggio). Il secondo libro - "Omicidio a Maiorca" - è stato pubblicato su Amazon nel febbraio del 2021.

Il terzo libro della serie, "Omicidio nelle Isole Leeward", è stato pubblicato nell'estate del 2021.

Il quarto libro della serie, "Omicidio a Windsor", sarà pubblicato nel febbraio del 2022.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780983667254
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ascolta il poeta: Scrittura, performance e comunità nella poesia orale giovanile - Listen to the...
I gruppi giovanili di poesia parlata sono in...
Ascolta il poeta: Scrittura, performance e comunità nella poesia orale giovanile - Listen to the Poet: Writing, Performance, and Community in Youth Spoken Word Poetry
Omicidio in cima alle scale: Una storia di Caleigh O'Neill - Murder at the Top of the Stairs: A...
"Omicidio in cima alle scale: A Caleigh O'Neill...
Omicidio in cima alle scale: Una storia di Caleigh O'Neill - Murder at the Top of the Stairs: A Caleigh O'Neill Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)