Punteggio:
Omicidio in biblioteca è un moderno giallo ambientato a Chicago che affascina i lettori con i suoi personaggi coinvolgenti e la sua trama intricata. Il libro ha un tono scanzonato, riferimenti culinari ed è adatto sia ai fan di Sherlock Holmes sia agli amanti del mistero in generale.
Vantaggi:Personaggi ben delineati, trama avvincente, tono umoristico e scanzonato, riferimenti culturali, inclusione di ricette, e un'attrattiva per un pubblico ampio che va oltre i soli fan di Sherlock Holmes.
Svantaggi:Alcuni lettori sono stati inizialmente fuorviati dalla copertina del libro, che suggerisce un giallo d'epoca, e una recensione ha indicato che all'inizio potrebbe tendere verso un'impressione di “libro per ragazze”.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Murder in the Library: A Mystery Inspired by Sherlock Holmes and One of His Most Famous Cases
I bibliotecari sono tipi miti e leggeri, con scarpe ortopediche e occhiali da nonna? O sono spietati assassini con un vorace appetito per il vino, le donne e le canzoni? Può una giovane vedova risolvere un omicidio con l'aiuto di un poliziotto di Chicago e di un'affinità con Sherlock Holmes? L'omicidio in biblioteca rivela tutto.
È elementare, miei cari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)