Punteggio:
Il libro “Omicidio di classe” è il decimo capitolo della serie dell'ispettore Geraldine Steel e continua a esplorare il complesso personaggio di Geraldine mentre si adatta alla sua retrocessione a sergente e a un nuovo ruolo a York. La storia presenta una serie di omicidi che si intrecciano con le lotte personali di Geraldine, offrendo intrighi e sviluppo del personaggio. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la trama avvincente e i colpi di scena, alcuni hanno ritenuto che l'attenzione alla storia di Geraldine abbia sminuito il ritmo e la dinamica della trama investigativa.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente con colpi di scena intriganti
⬤ buono sviluppo del personaggio di Geraldine
⬤ ben scritto e facile da leggere
⬤ forte senso di suspense
⬤ collegamento con gli elementi della serie precedente
⬤ capacità di attirare nuovi lettori
⬤ conclusioni drammatiche.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato eccessiva l'attenzione per la retrocessione e la vita personale di Geraldine, che ha influito sul ritmo
⬤ alcuni elementi della trama sono stati considerati inverosimili
⬤ alcuni hanno ritenuto che il libro mancasse della fluidità delle puntate precedenti
⬤ qualche insoddisfazione per le dinamiche dei personaggi e i dialoghi.
(basato su 77 recensioni dei lettori)
Class Murder
Geraldine Steel si riunisce al suo ex sergente Ian Peterson.
Quando due persone vengono assassinate, il loro unico legame è sepolto nel passato. Mentre la polizia cerca l'inafferrabile assassino, viene scoperto un altro corpo.
Alla sua prima indagine a York, Geraldine Steel lotta per risolvere questo caso sconcertante. Come può smascherare l'assassino e salvare la sua reputazione distrutta, quando tutti i testimoni vengono uccisi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)