Punteggio:
Irish Coffee Murder è una raccolta di tre racconti gialli ambientati nel giorno di San Patrizio nel Maine, con storie di Leslie Meier, Lee Hollis e Barbara Ross. Le novelle intrecciano i temi del mistero e della cultura irlandese, in particolare del caffè irlandese, esplorando varie dinamiche sociali e relazioni tra i personaggi.
Vantaggi:Il libro presenta storie piacevoli di noti autori di cozy mystery, personaggi coinvolgenti e un tema festoso come il giorno di San Patrizio. I lettori hanno apprezzato la cornice unica delle storie, l'inclusione di ricette e la possibilità di leggere le novelle in modo indipendente senza conoscere in precedenza le rispettive serie. Molti hanno trovato le novelle divertenti e una buona rappresentazione degli stili degli autori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la qualità delle storie variasse, con sentimenti contrastanti riguardo ad alcune novelle meno coinvolgenti. Alcuni recensori hanno espresso il loro disappunto per la brevità delle novelle e hanno auspicato una maggiore profondità delle storie. Ci sono state anche preoccupazioni riguardo ai commenti sociali pesanti nelle narrazioni, che hanno sminuito l'evasione tipicamente associata ai misteri tranquilli.
(basato su 73 recensioni dei lettori)
Irish Coffee Murder
Non c'è bisogno di essere irlandesi per godersi il giorno di San Patrizio nel Maine, dove il freddo di marzo offre la scusa perfetta per accoccolarsi con un Irish coffee... Ma in queste novelle a tema San Patrizio, scritte dalle autrici di cozy mystery preferite dai fan, Leslie Meier, Lee Hollis e Barbara Ross, qualcuno potrebbe aver corretto l'infuso di quest'anno con un omicidio!
IRISH COFFEE MURDER di LESLIE MEIER.
La giornalista part-time Lucy Stone sta scrivendo un articolo per il Courier su quattro studenti di danza irlandese di Tinker's Cove che stanno per sfondare. Ma la storia diventa una notizia da prima pagina per tutti i motivi sbagliati quando la madre di una delle ragazze viene trovata morta nella sua vasca da bagno...
MORTE DI UN BEVITORE DI CAFFÈ IRISH di LEE HOLLIS.
Hayley Powell, proprietaria del nuovo ristorante più in voga di Bar Harbor, si offre di organizzare l'after-party per il popolare comico Jefferson O'Keefe, ma non c'è da ridere quando Jefferson si accascia dopo aver trangugiato il suo Irish Coffee post-show...
PERKED UP di BARBARA ROSS.
È un giorno di San Patrizio innevato a Busman's Harbor. Ma quando salta la corrente, quale modo migliore per Julia Snowden di passare la serata se non condividendo storie di fantasmi locali - e caffè irlandesi - con amici e familiari? Quando tornerà la luce, potrebbero anche aver risolto il caso più freddo della città...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)