Punteggio:
Il libro “Omicidio con un altro nome” di Jo Stone è apprezzato per la sua trama coinvolgente che combina elementi di dramma legale con informazioni critiche sulle protesi mammarie. I lettori apprezzano la formazione giuridica dell'autrice, che aggiunge autenticità agli aspetti legali della storia. I personaggi sono ben sviluppati e la scrittura è avvincente, tanto che è difficile mettere giù il libro. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi di ridondanza delle informazioni e distrazioni causate da errori di editing nell'edizione Kindle.
Vantaggi:⬤ Scritto bene, con un'ampia conoscenza della legge e della chirurgia plastica
⬤ personaggi coinvolgenti e ben sviluppati
⬤ storia avvincente che tiene i lettori con il fiato sospeso
⬤ approfondimenti informativi sui pericoli delle protesi mammarie
⬤ una miscela avvincente di thriller e dramma legale.
⬤ Alcune informazioni ridondanti
⬤ errori di editing nell'edizione Kindle, tra cui errori di ortografia e parole omesse
⬤ alcuni lettori hanno trovato il libro lungo e necessitano di un tempo di lettura dedicato.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Murder by Another Name
Questo avvincente murder mystery racconta l'esposizione di un'azienda produttrice di protesi mammarie i cui prodotti hanno causato lo sviluppo del cancro nelle pazienti.
Mentre lascia il suo amante/cliente/amico, il dottor Dan MacNamara, Sherri Barker, addetta ai dettagli per la PolySurgical Specialties, un produttore di protesi mammarie rivestite in poliuretano, viene uccisa da un'autobomba. Il dottor MacNamara è il chirurgo plastico che ha inserito le protesi mammarie PSS in Pamela Lawson, in attesa di un trapianto di fegato per un cancro al fegato.
Il suo avvocato, Janet Stephenson, ha intentato una causa per responsabilità del prodotto contro PSS e il dottor MacNamara è un testimone chiave per PSS. La signora Barker, tuttavia, gli aveva appena consegnato studi interni segreti che dimostravano che tutti gli animali testati dalla PSS sviluppavano un cancro al fegato. La PSS e la sua coorte, la Conway Chemical, hanno deciso di uccidere il dottor MacNamara e i due testimoni esperti di Janet Stephenson, scienziati canadesi specializzati in biomateriali.
Nel frattempo, un giornalista di una rete televisiva e un investigatore della FDA stanno preparando uno speciale sugli impianti PSS, che andrà in onda poco prima del processo Lawson contro PSS. Le indagini e gli intrighi legati all'omicidio proseguono fino al processo Lawson contro PSS e si coordinano con l'indagine penale e l'incriminazione da parte del Gran Giurì dei responsabili di PSS e Conway e dei loro lacchè assassini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)