Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Murder at the Symphony
Ambientato nell'idilliaca Tanglewood, la vera sede estiva della Boston Symphony, Assassinio alla Sinfonia è un classico "chi l'ha fatto" nel filone di Agatha Christie. Il libro prosegue le avventure di Hank Hinkley, professore in un college privato del New England, e del suo assistente studente Elrod Elmo. In questa avventura, i due detective si trovano nel mezzo dell'omicidio di un famoso violinista che si esibisce con la sinfonica. A complicare l'omicidio c'è il furto del violino Stradivari del maestro. In visita ai Berkshires per un fine settimana di concerti, Hinkley viene incaricato di trovare l'assassino e il ladro. Nel corso delle indagini, scopre che la vittima aveva accumulato una vita di nemici, che si rivelano tutti allettanti sospetti. Tra i sospetti ci sono musicisti rivali, un critico musicale egocentrico, uno studente manipolatore e ingrato e i dirigenti di una casa discografica dal carattere duro. Si ritrova a competere con la polizia per svelare il crimine. Nel frattempo, il suo capo, il Presidente dell'Università, lo mette in discussione per tutto il tempo.
Il libro piacerà a tutti coloro che amano i misteri classici. Il suo coinvolgente mix di umorismo, una trama intrigante e una conclusione a sorpresa delizierà ogni lettore di gialli.
Watcyn Lewis è l'autore di diversi misteri del professor Hank Hinkley. Ha conseguito una laurea in lettere alla Wesleyan University e un MBA con lode alla Wharton School of Business dell'Università della Pennsylvania. Vive nel Connecticut.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)