Omicidio alla rivista maschile

Punteggio:   (4,4 su 5)

Omicidio alla rivista maschile (Elizabeth Perona)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Murder at the Male Revue” di Elizabeth Perona ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e qualche critica. Molti recensori hanno apprezzato la natura umoristica e leggera del libro, sottolineando i personaggi coinvolgenti e le ambientazioni locali. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che la credibilità della trama e delle dinamiche dei personaggi diminuisse a ogni libro successivo della serie.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e umoristici, ambientazione locale che arricchisce la storia, mistero leggero e divertente, buon sviluppo dei personaggi, protagonisti maturi e divertenti, esperienza di lettura complessivamente gradevole, miscela commedia e suspense.

Svantaggi:

Alcuni elementi della trama e le relazioni tra i personaggi sono diventati meno credibili con il passare del tempo, un eccesso di umorismo slapstick fa perdere credibilità, si percepisce un calo di qualità nella serie.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at the Male Revue

Contenuto del libro:

Le Nonne Magre si godono uno spettacolo di spogliarello maschile... fino a quando non diventa troppo caldo da gestire e per poco non va in fiamme.

Quando la società di Mary Ruth viene ingaggiata per il catering di una raccolta fondi con la Royal Buckingham Male Dance Revue, le signore vedono la possibilità di cancellare un'altra voce dalla loro lista di cose da fare: aiutare la divorziata Joy McQueen a superare la sua decennale paura degli uomini nudi. Ma quando la sponsor della raccolta fondi Camille Ledfelter viene pugnalata a morte, le donne devono scoprire la nuda verità su chi la voleva morta.

Per dimostrare chi è stato, tuttavia, sarà necessario schivare un'insistente spogliarellista a pagamento, sopravvivere al Bingo dell'American Legion, bere cognac di alta qualità, cercare una certa stampante 3D e mettere a nudo i motivi di un pericoloso assassino.

Elogi:

“L'allegria e l'omicidio sono una combinazione vincente in questo romanzo, i cui investigatori sono eccentrici quanto i sospettati."-- Kirkus Reviews

“Un mistero divertente con molteplici scene di strip e incidenti alimentari. Questi vivaci investigatori dilettanti anziani piaceranno ai fan dei misteri di “Gladdy Gold” di Rita Lakin."-- Library Journal ‘La scena d'apertura Magic-Mike-andata male è divertente e Charlotte, Francine e le altre signore sono personaggi meravigliosi che mi fanno credere che il mio sogno di diventare un giorno un investigatore privato mentre vivo in una casa di riposo si possa avverare.’--Jamie Canaves, Book Riot ‘I lettori che vogliono il loro cozy mescolato con un sacco di umorismo slapstick, non dovrebbero perdere questo’. -- Mystery Scene

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780738750644
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio alla rivista maschile - Murder at the Male Revue
Le Nonne Magre si godono uno spettacolo di spogliarello maschile... fino a quando non...
Omicidio alla rivista maschile - Murder at the Male Revue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)