Omicidio al Wrigley Field

Punteggio:   (4,4 su 5)

Omicidio al Wrigley Field (Troy Soos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ambientato a Chicago durante la Prima guerra mondiale e segue Mickey Rawlings, un giocatore dei Cubs, mentre naviga nella turbolenta atmosfera sociale e risolve un mistero di omicidio legato a sentimenti anti-tedeschi. La narrazione intreccia abilmente gli eventi storici con la storia, rendendola piacevole per gli appassionati di baseball e di misteri storici.

Vantaggi:

L'autore fornisce una vivida rappresentazione del periodo storico, con una miscela di nostalgia del baseball e un avvincente mistero di omicidio. I lettori apprezzano lo stile di scrittura chiaro, la brevità dei capitoli e l'intrigante trama che li tiene inchiodati. Il libro è consigliato per il suo divertente mix di storia, mistero e personaggi simpatici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato un potenziale pregiudizio nei confronti degli uomini d'affari nella narrazione, che ha sminuito la loro esperienza. Un recensore ha anche menzionato un'esperienza negativa riguardo alle condizioni fisiche del libro all'arrivo, indicando problemi di controllo della qualità da parte del venditore.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at Wrigley Field

Contenuto del libro:

I CONFINI MORTALI

Mentre la nazione è in guerra contro la Germania nel 1918, l'infielder Mickey Rawlings viene scambiato con il North Side di Chicago. Sta battendo il massimo della carriera (un rispettabile 274) e i Cubs sono al primo posto. Per la prima volta dopo tanto tempo, Mickey si sente abbastanza sicuro finanziariamente da poter comprare dei mobili. È allora che il suo migliore amico, il rookie Willie Kaiser, viene ucciso con un colpo di pistola proprio sul diamante. Mentre la spiegazione ufficiale è "morte accidentale per un proiettile vagante", Mickey pensa che qualcuno abbia esagerato con il sentimento contro la guerra. Tra sedili delle gradinate che crollano e sabotaggi di pretzel sugli spalti, la ricerca di risposte da parte di Mickey lo porta dai film muti ai bar clandestini, fino alle baracche. Finché continuerà a disseminare indizi, è solo questione di tempo prima che un assassino venga catturato in un rundown... o che Mickey venga eliminato definitivamente.

Elogi per i misteri del baseball di Mickey Rawlings

"Pieno di vita". -- The New York Times Book Review su Hanging Curve.

"Un libro perfetto per il ritardo della pioggia... un vincitore" - USA Today su Murder at Fenway Park.

"Delizioso... mescola suspense e dettagli d'epoca che lasceranno i lettori impazienti per gli inning successivi". -- Publishers Weekly su Omicidio a Fenway Park.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780758287410
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio al Wrigley Field - Murder at Wrigley Field
I CONFINI MORTALI Mentre la nazione è in guerra contro la Germania nel 1918, l'infielder Mickey Rawlings viene...
Omicidio al Wrigley Field - Murder at Wrigley Field
I Cincinnati Red Stalkings - The Cincinnati Red Stalkings
““Parti uguali di baseball e mistero sono la proporzione perfetta””. --Robert Parker. La Grande Macchina...
I Cincinnati Red Stalkings - The Cincinnati Red Stalkings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)