Omicidio al rifugio per animali non abbattuti

Punteggio:   (4,4 su 5)

Omicidio al rifugio per animali non abbattuti (Judith Ayn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Murder at the No-Kill Shelter è un avvincente romanzo giallo che combina elementi di suspense, romanticismo e amore per gli animali, concentrandosi in particolare su un detective che cerca di risolvere diversi crimini in un rifugio per animali. La trama avvincente e i personaggi ben delineati ne fanno un libro avvincente che lascia i lettori in attesa di ulteriori sviluppi della serie.

Vantaggi:

Trama avvincente con suspense e romanticismo, personaggi ben sviluppati, umorismo, ambientazione unica in un rifugio per animali e scrittura avvincente. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena della storia e il forte legame con il benessere degli animali.

Svantaggi:

Alcuni personaggi possono sembrare poco sviluppati e, sebbene la storia contenga molti colpi di scena, alcuni lettori hanno notato che non approfondisce il background dei personaggi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at the No-Kill Animal Shelter

Contenuto del libro:

MURDER AT THE NO-KILL ANIMAL SHELTER è una novella prequel della serie Cheater's Lake Mystery.

La storia è ambientata nella città immaginaria di Cheater's Lake, Washington. Il protagonista è il detective della Omicidi Mark Walsh, trasferitosi in città da Phoenix, in Arizona (dopo aver sorpreso l'ex moglie a letto con il suo "supervisore"). Mark ora lavora con l'agente Sharon Laskey, un'ex barista, ed è assistito nei suoi casi anche dal suo migliore amico (di Phoenix), il detective della Omicidi di San Diego in pensione Greg Hogan (sulla sedia a rotelle a causa di una sparatoria tra bande), che sta per aprire uno studio di investigatore privato a Seattle e Los Angeles.

Mark arriva al Cheater's Lake Animal Rescue (un rifugio per animali non soppressi), dove viene informato da Laskey che i due canili sono stati incendiati e l'anziano custode (Carson Butts) è stato trovato morto. Il direttore del rifugio è DM (Daisy Marigold) Collins, una ricca vedova che vive su 60 acri di terreno boscoso a Cheater's Lake. Perché qualcuno dovrebbe appiccare il fuoco a un rifugio per animali e uccidere un anziano e gentile custode? Mentre Walsh indaga, scopre che DM ha dei segreti e anche Butts. Walsh è attratto da DM, ma lei è una donna tutta affari, sorvegliata dal suo pastore tedesco, Henry. La sua storia con gli animali comprende la creazione di un programma carcerario con cani da soccorso da addestrare come compagni, nonché lo sviluppo di un'area vicino a casa sua per l'addestramento di cani da guardia.

Durante le sue indagini, Mark trova due gatti terrorizzati e finisce per adottarli. Li chiama Fred ed Ethel (come lo spettacolo di Lucille Ball). Sono terribili e lui non è un amante dei gatti, ma aggiungono umorismo alla storia e riescono a insegnargli il mondo del salvataggio, il suo e il loro. Alla fine Mark chiude il cerchio: da ragazzo scombinato fuggito da Phoenix diventa un cittadino più rilassato della piccola città di Cheater's Lake.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647193560
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio al rifugio per animali non abbattuti - Murder at the No-Kill Animal Shelter
MURDER AT THE NO-KILL ANIMAL SHELTER è una novella prequel della...
Omicidio al rifugio per animali non abbattuti - Murder at the No-Kill Animal Shelter
Avvocati morti - Dead Lawyers
Agnes Perkins non aveva mai visto il suo capo nudo.E così ha inizio DEAD LAWYERS, il primo libro completo della serie di gialli del Pacifico...
Avvocati morti - Dead Lawyers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)