Omicidio al club del libro: Un avvincente mistero poliziesco che vi terrà indovinati

Punteggio:   (3,5 su 5)

Omicidio al club del libro: Un avvincente mistero poliziesco che vi terrà indovinati (Betsy Reavley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: alcuni ne hanno apprezzato il ritmo incalzante e la narrazione descrittiva, mentre altri si sono sentiti frustrati dallo stile di scrittura, dal sovraccarico di personaggi e dalla mancanza di dialoghi coinvolgenti. Alcuni lettori hanno apprezzato gli elementi di mistero e i colpi di scena, mentre altri hanno trovato la trama contorta e poco originale. Nel complesso, il libro si rivolge a un certo pubblico, in particolare a chi è alla ricerca di una lettura leggera in un formato di mistero accogliente, ma presenta notevoli inconvenienti che per molti hanno penalizzato l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Storia veloce che coinvolge i lettori, elementi di mistero interessanti con colpi di scena inaspettati, scrittura descrittiva che cattura la vita delle donne, adatta per le discussioni del club del libro, e alcuni personaggi sono piacevoli.

Svantaggi:

Scrittura ed editing scadenti che hanno generato confusione, troppi personaggi non importanti che hanno reso difficile seguire la storia, mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi, dialoghi lenti e poco interessanti e alcuni hanno trovato la trama prevedibile o insoddisfacente.

(basato su 392 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at the Book Club: A Gripping Crime Mystery That Will Keep You Guessing

Contenuto del libro:

Qualcosa di brutto bolle in pentola tra un gruppo di amici amanti dei libri: “Un mistero deliziosamente in stile Agatha Christie che ti risucchia fin dalla prima pagina”. --Sibel Hodge, autrice del bestseller “Guardati alle spalle”.

Immaginate nove donne che si incontrano. Tè e torta sono sul tavolino. Si sono riunite per condividere il loro amore per i libri. Sono amiche. Si fidano l'una dell'altra. È un incontro felice. Cosa c'è di più innocuo?

Poi gratta la superficie e guarda meglio. Uno si sente solo. Uno è disperato. E uno di loro è un assassino. Quando il corpo di una donna viene ritrovato in una comune di Cambridge, l'ispettore capo Barrett e l'ispettore Palmer vengono chiamati a indagare. Ma il movente del crimine non è chiaro e tutto porta a un club del libro. Mentre le bugie, le amicizie instabili e le tensioni tra il gruppo salgono in superficie, l'ispettore capo Barrett e l'ispettore Palmer devono scoprire il movente e rintracciare un assassino a sangue freddo. Ma proprio quando pensano di essere sulla strada giusta, un colpo di scena li porta fuori strada...

“Terrà i lettori con il fiato sospeso fino alla fine! “ --J. A. Baker, autrice del bestseller L'altra madre.

“Un delizioso e diabolico whodunit! “Robert Bryndza, autore della serie Detective Erika Foster.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912604708
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:210

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio al buio: un giallo avvincente e ricco di colpi di scena - Murder in the Dark: A Gripping...
Segreti mortali si nascondono tra le pile di una...
Omicidio al buio: un giallo avvincente e ricco di colpi di scena - Murder in the Dark: A Gripping Crime Mystery Full of Twists
Omicidio al club del libro: Un avvincente mistero poliziesco che vi terrà indovinati - Murder at the...
Qualcosa di brutto bolle in pentola tra un gruppo...
Omicidio al club del libro: Un avvincente mistero poliziesco che vi terrà indovinati - Murder at the Book Club: A Gripping Crime Mystery That Will Keep You Guessing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)