Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
Murder in Montecito
Ispirato alla bellezza e alla cultura della vecchia California, il romanzo d'esordio dell'autrice Louise Schwartz è una storia di omicidio e vendetta ambientata nell'alta società con intrecci di culture anglo, spagnole e indiane Chumash. A Montecito, ambienti ormai persi nella storia diventano giardini da scoprire.
Nel 1962, Emma Chase torna dalla Francia alla casa della nonna a Montecito, in California, per prendere le ceneri del marito. Harry è stato assassinato, pugnalato a morte, il suo corpo è stato trovato sui binari della ferrovia... senza dita.
Emma si lascia alle spalle Parigi e i sinistri amici del marito e torna a casa decisa a trovare l'assassino. A casa della nonna, Emma viene trascinata nuovamente in un mondo di privilegi e segretezza.
Negli archivi di ricerca di un'altra tenuta di Montecito scopre i segreti di una società indiana Chumash che hanno troppo a che fare con l'omicidio di suo marito. Emma incontra le famiglie legate alla terra, trova spasimanti e sesso, omicidi e segreti internazionali.
Infine, con l'aiuto di un detective della polizia locale, Emma si fa strada attraverso il fitto fogliame di Montecito, della famiglia, della storia, fino all'omicidio stesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)