Omicidio a Jackson Hole

Omicidio a Jackson Hole (Maude Parker)

Titolo originale:

Murder in Jackson Hole

Contenuto del libro:

L'atmosfera piacevole di un dude ranch si incupisce con l'apparizione indesiderata di un'ex star del western di Hollywood che si diverte a creare problemi. Problemi di denaro, segreti del passato e una giovane donna innamorata della star forniscono allo sceriffo molti motivi per un omicidio.

"Il dude ranch era ben gestito, il paesaggio era magnifico, ma nell'aria limpida delle montagne si respirava aria di tragedia. L'apparizione di Spike Noland, il "dongiovanni del Lariat" ed ex attore di Hollywood, ha portato alla luce segreti nascosti da molti anni. Una vecchia accusa di omicidio in cui era stato coinvolto il proprietario del ranch attira ospiti e amici nel circolo degli eventi, mentre Noland è all'altezza della sua reputazione di "cattivo" attore. Un giallo ben scritto, la cui trama è completamente sviluppata e i cui personaggi non sono né bizzarri né banali". (F. A. P., Rochester, NY, Democrat and Chronicle, 1955)

Murder in Jackson Hole è stato pubblicato per la prima volta nel 1955. Per altri classici della narrativa poliziesca, visitate CoachwhipBooks.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616465032
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio a Jackson Hole - Murder in Jackson Hole
L'atmosfera piacevole di un dude ranch si incupisce con l'apparizione indesiderata di un'ex star del western di Hollywood...
Omicidio a Jackson Hole - Murder in Jackson Hole

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)