Omicidio a Glen Athol

Omicidio a Glen Athol (Norman Lippincott)

Titolo originale:

Murder at Glen Athol

Contenuto del libro:

I Randel di Glen Athol erano uno strano clan, un gruppo di persone lacerate dallo stress e dall'odio interiore. Il punto focale dei loro problemi era la spietata e predatrice Muriel Randel, una donna dalla natura distorta e deformata. In lei c'erano quei tratti che dovevano inevitabilmente portare a un'esplosione di violenza nella famiglia, un'esplosione di morte improvvisa che si conclude solo quando Holt penetra dietro il velo di falsi indizi consapevolmente messi in atto per ingannarlo. Dopo quella grottesca cena in cui vennero scoperti i due corpi assassinati, per Holt fu evidente che si trattava di un lavoro dall'interno, ma trovò una famiglia unita contro di lui, una famiglia che ostacolò piuttosto che aiutare le sue indagini. Alla fine riuscì a superare anche la loro opposizione e a capire perché una bella prostituta era stata uccisa perché un uomo aveva appeso incautamente il suo cappotto a un chiodo accessibile e a spiegare cosa c'entrava la scelta dell'abito di una debuttante di Boston con la soluzione dell'omicidio di un uomo e una donna nella Pennsylvania occidentale.

La trama, i personaggi e la suspense sono tutti gestiti in modo eccellente e la storia sale in un crescendo acuto fino a una conclusione unica e potente.

Murder at Glen Athol è stato pubblicato per la prima volta nel 1935. Per altri misteri classici, visitate CoachwhipBooks.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616465087
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidio a Glen Athol - Murder at Glen Athol
I Randel di Glen Athol erano uno strano clan, un gruppo di persone lacerate dallo stress e dall'odio interiore. Il punto...
Omicidio a Glen Athol - Murder at Glen Athol

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)