Omicidio a Crime Manor - il secondo ridicolo “thriller” parodistico di Martin Fishback sul detective Roger LeCarre

Punteggio:   (4,0 su 5)

Omicidio a Crime Manor - il secondo ridicolo “thriller” parodistico di Martin Fishback sul detective Roger LeCarre (Fergus Craig)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni contrastanti: alcuni lettori lo trovano esilarante e un'ottima parodia dei romanzi polizieschi, mentre altri lo ritengono piatto e non all'altezza del suo successo. Si rivolge in particolare ai fan della presenza umoristica dell'autore online, ma molti hanno trovato l'umorismo debole, ripetitivo e noioso.

Vantaggi:

Leggero e umoristico, divertente come parodia, piacevole per i lettori che conoscono la voce dell'autore, divertente per alcuni lettori.

Svantaggi:

Non soddisfa le aspettative di alcuni, umorismo debole, noioso dopo pochi capitoli, deludente per i lettori che non hanno familiarità con le parodie.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at Crime Manor - Martin's Fishback's ridiculous second Detective Roger LeCarre parody 'thriller'

Contenuto del libro:

IL MISTERO DELLA CASA PADRONALE COME NON L'AVETE MAI VISTO... IL DETECTIVE ROGER LECARRE È TORNATO!!!

Cosa c'è di meglio di un buon romanzo poliziesco? Ve lo dico io: un romanzo giallo parodistico, scritto dall'assurdamente divertente e intelligente Fergus Craig".

MIRANDA HART.

Abbiamo tutti bisogno di più risate come questa".

AISLING BEA.

Il detective Roger LeCarre. Il flagello del crimine. Guardiano di Exeter. Giocatore dilettante di squash. E ora, ospite a Powderham, il maniero di proprietà del misterioso miliardario genio della tecnologia Eli Quartz.

È un incontro piccolo e non convenzionale: il vescovo, una star radiofonica in declino, un aristocratico disperato, l'anziano maggiordomo e la sua assurdamente bella figlia - e il detective Roger LeCarre. Poi arriva una tempesta di neve e il gruppo si rende conto di essere in trappola.

E quando, completamente contro le aspettative per questo tipo di situazione, qualcuno finisce morto, è ovvio chi deve risolvere il crimine. Ovvio, se non fosse che l'arma del delitto era in mano al detective Roger LeCarre e il corpo era ai suoi piedi...

Dal creatore di Martin Fishback della BBC2 arriva la seconda parodia del detective Roger LeCarre, che osa andare dove tanti altri romanzi gialli sono andati prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781408727331
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Martin's Fishback's ridiculous second Detective Roger LeCarre parody 'thriller'
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Consigli per gli attori - Tips for Actors
Prefazione di Ellen Page, star di Inception, Juno e X-Men .Il regalo umoristico perfetto per studenti, attori e chiunque sia...
Consigli per gli attori - Tips for Actors
C'era una volta un crimine - Once Upon a Crime
Cosa c'è di meglio di un buon romanzo poliziesco? Ve lo dico io: un romanzo poliziesco parodia, dell'assurdamente divertente e...
C'era una volta un crimine - Once Upon a Crime
Omicidio a Crime Manor - il secondo ridicolo “thriller” parodistico di Martin Fishback sul detective...
IL MISTERO DELLA CASA PADRONALE COME NON L'AVETE...
Omicidio a Crime Manor - il secondo ridicolo “thriller” parodistico di Martin Fishback sul detective Roger LeCarre - Murder at Crime Manor - Martin's Fishback's ridiculous second Detective Roger LeCarre parody 'thriller'
C'era una volta un crimine: L'esilarante parodia del detective Roger Lecarre di Martin's Fishback -...
L'ASSURDA PARODIA DELLA NARRATIVA POLIZIESCA...
C'era una volta un crimine: L'esilarante parodia del detective Roger Lecarre di Martin's Fishback - Once Upon a Crime: Martin's Fishback's Hilarious Detective Roger Lecarre Parody 'Thriller'

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)