Punteggio:
Il libro offre un piacevole mix di romanticismo e mistero, con personaggi ben sviluppati e una trama avvincente con colpi di scena inaspettati. I lettori apprezzano l'ambientazione storica e lo sviluppo dei personaggi, ma notano alcuni problemi di editing e di ritmo delle relazioni.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, trama interessante, buon sviluppo dei personaggi, piacevoli elementi di mistero e uno stile di scrittura piacevole. Il libro è divertente e ricco di colpi di scena, il che lo rende una lettura piacevole.
Svantaggi:I problemi di editing, tra cui gli errori grammaticali e l'uso improprio delle parole, riducono l'esperienza di lettura. Alcuni lettori hanno trovato il ritmo delle relazioni strano o disarticolato. Alcuni hanno ritenuto che la complessità fosse eccessiva.
(basato su 68 recensioni dei lettori)
Murder at Blackwater Bend
Stella Kendrick, una principessa del Kentucky Dollar dal cuore selvaggio, viene spedita in Inghilterra per un matrimonio aristocratico e il suo futuro sposo, il visconte Lyndy Lyndhurst, deve affrontare scontri culturali, scandali e un assassino dell'alta società nel secondo giallo storico di Clara McKenna, ambientato nella regione inglese della New Forest a cavallo del XX secolo.
AMORE, OMICIDIO E CORSE DI CAVALLI NELL'INGHILTERRA DELL'EDOARDO.
La selvaggia Stella Kendrick, del Kentucky, si muove con cautela tra le rigide esigenze dell'alta società britannica come futura Lady di Morrington Hall. Ma quando piccoli scandali portano a un sanguinoso omicidio, la sua natura schietta potrebbe essere l'unica cosa che la tiene in vita...
In seguito al fidanzamento con il visconte Lyndy Lyndhurst, Stella sta trovando il suo posto all'interno di un circolo sociale d'élite nella pittoresca Inghilterra rurale. Ma l'ora del tè con gli amici più raffinati può essere più pericolosa dei passi falsi del galateo, soprattutto in compagnia di Lady Philippa, la donna che Lyndy era destinato a sposare, e di suo marito, l'ostentato Lord Fairbrother...
Scoppia l'indignazione e volano le accuse dopo che il pony di Lord Fairbrother vince il titolo di migliore della razza per il settimo anno consecutivo. L'uomo ha la sua parte di segreti e di avversari, ma Stella e Lyndy subiscono uno shock brutale quando scoprono il suo corpo che galleggia nel fiume durante una tranquilla mattinata di pesca...
Improvvisamente sgradita a Lady Philippa, a malapena addolorata, e all'infinita critica madre di Lyndy, Stella si trova ad affrontare l'amara realtà che potrebbe essere sempre un'estranea, e che uno dei suoi fidati nuovi conoscenti potrebbe essere un assassino calcolatore. Ora Stella e il suo fidanzato devono lottare contro la corrente per catturare il colpevole, prima di essere la prossima coppia distrutta dalla tragedia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)