Omicidi di alci

Punteggio:   (4,0 su 5)

Omicidi di alci (Arthur Bicknell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Moose Murders” mostrano un'opinione divisa: mentre alcuni lettori la trovano un'opera terribile che esemplifica una cattiva scrittura, altri ne apprezzano l'umorismo involontario e la vedono come una fonte di risate. L'opera è nota per il suo status infame nella storia di Broadway, diventando oggetto di curiosità e divertimento per molti appassionati di teatro.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato l'opera esilarante, apprezzandone i difetti e considerandola una fonte di comicità involontaria. Alcuni hanno suggerito che la messa in scena come “high camp” potrebbe portare a un'esperienza teatrale divertente. È stato anche riconosciuto il coraggioso allontanamento dell'opera dal teatro convenzionale, paragonando la sua assurdità alle opere di grandi drammaturghi.

Svantaggi:

L'opera è spesso criticata per la sua trama insensata e la sua scarsa scrittura, tanto da essere considerata una delle peggiori opere teatrali mai andate in scena a Broadway. È stata descritta come terribile sia nell'esecuzione che nel contenuto, tanto da indurre alcuni a leggerla solo per curiosità.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Moose Murders

Contenuto del libro:

Mystery/Farce / 4m, 5f / Set unitario I ricchi eredi di un anziano benestante ma malato di nome Sidney Holloway hanno acquistato il Wild Moose Lodge negli Adirondack per far vivere al papà i suoi ultimi giorni.

Durante un innocuo gioco di "omicidio" suggerito da uno del clan, la giovane topolina Lorraine Holloway viene uccisa per davvero. Chi è stato? Potrebbe essere stato il leggendario "alce macellaio" che infesta le montagne? Oppure è stato un membro (o più membri) dell'eccentrica famiglia Holloway? Prima che sorga l'alba, si susseguono una serie di rivelazioni che portano all'assassinio di più di uno degli strampalati membri del cast e alla terribile verità che si cela dietro gli omicidi del "Moose".

Prodotto con grande successo a Broadway con Holland Taylor.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573619380
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omicidi di alci - Moose Murders
Mystery/Farce / 4m, 5f / Set unitario I ricchi eredi di un anziano benestante ma malato di nome Sidney Holloway hanno acquistato il Wild...
Omicidi di alci - Moose Murders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)