Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: alcuni hanno espresso apprezzamento per la serie e i suoi personaggi, mentre altri hanno criticato la trama e la credibilità dei personaggi. I fan hanno apprezzato la dinamica tra i protagonisti Patrick e Ingrid, mentre i detrattori hanno trovato la narrazione contorta e poco plausibile.
Vantaggi:I lettori che apprezzano la serie apprezzano i personaggi, soprattutto Patrick e Ingrid, e la profondità emotiva del loro rapporto. Alcuni hanno trovato la serie coinvolgente e attendono con ansia la prossima puntata.
Svantaggi:I critici hanno sollevato dubbi sulla plausibilità dei ruoli e delle azioni dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il lavoro part-time di Ingrid presso una potente agenzia e le sue dinamiche familiari. La trama è stata descritta come ingombrante e confusa, e alcuni ritengono che i nuovi lettori potrebbero avere difficoltà a collegarsi senza una precedente conoscenza della serie.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Murders.com
Patrick ha un nuovo lavoro d'ufficio e sembra essere fuori pericolo... ma non per molto.
Patrick Gillard ha assunto un nuovo ruolo come agente dell'NCA all'interno dell'Unità Regionale di Criminalità Organizzata della polizia di Avon e Somerset, con grande sollievo della moglie e partner di lavoro Ingrid Langley.
Può sembrare un lavoro d'ufficio sicuro, ma il sollievo di Ingrid dura poco quando trova il comandante Rolt, capo dell'unità speciale sotto copertura della polizia metropolitana, F9, a malapena vivo in un campo nel Somerset. Non sorprende che Patrick venga presto richiamato in prima linea.
E quando vengono fatte altre scoperte raccapriccianti, Patrick e Ingrid si trovano di nuovo in pericolo nella caccia a uno dei criminali più ricercati della polizia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)