Punteggio:
Il libro “Murder at the Matinee” presenta un affascinante giallo ambientato nel mondo dell'opera, in particolare al Metropolitan Opera. Scritto da Helen Traubel, offre ai lettori uno sguardo alle dinamiche del backstage e all'umorismo della vita operistica, in equilibrio con una trama misteriosa piena di vari sospetti. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la prospettiva da insider e le divertenti interazioni tra i personaggi, altri hanno trovato la scrittura mediocre e il mistero privo di profondità e chiarezza. Nel complesso, il libro piace soprattutto agli amanti dell'opera, ma potrebbe non piacere a tutti gli appassionati di gialli.
Vantaggi:Ambientazione affascinante nel mondo dell'opera, scrittura coinvolgente e umoristica, affascinante prospettiva da insider sul Metropolitan Opera, piacevole per gli amanti dell'opera, buone dinamiche dei personaggi e una trama divertente.
Svantaggi:Mistero mediocre con motivazioni deboli, alcuni hanno trovato la scrittura meno curata, le note a piè di pagina sono state viste come una distrazione da alcuni, e l'inizio è stato criticato come cliché e lento.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Metropolitan Opera Murders
Quando il suggeritore cade morto durante il secondo atto di Die Walkre di Richard Wagner, durante una rappresentazione matinée al Metropolitan Opera, come si può immaginare, si crea un certo scompiglio, soprattutto quando si scopre che il defunto, un Heldentenor un tempo famoso in tutto il mondo, è stato avvelenato.
Il detective assegnato al caso, il tenente Quentin, si trova immerso nei retroscena del dramma dell'opera professionale. Il suo compito si complica quando decide che la vittima designata era proprio il soprano e non il suggeritore.
Riuscirà a risolvere il caso prima che si verifichi un altro omicidio al Metropolitan Opera?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)