Punteggio:
Le recensioni dei libri di Alex Gray riflettono un forte apprezzamento per la narrazione coinvolgente e gli intricati misteri presentati nella serie. Molti lettori trovano che l'ambientazione di Glasgow sia uno sfondo rinfrescante per i racconti, con personaggi ben riconoscibili. Tuttavia, alcuni recensori esprimono insoddisfazione per lo sviluppo delle trame e dei personaggi, suggerendo che non tutti gli episodi della serie mantengono alto l'interesse.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e avvincente, misteri ben sviluppati, personaggi credibili e simpatici, forte senso del luogo di Glasgow e piacevole per gli appassionati di narrativa poliziesca.
Svantaggi:Alcune trame sono state considerate confuse o non abbastanza avvincenti, occasionalmente si è manifestata insoddisfazione per lo sviluppo dei personaggi e sono stati menzionati problemi tecnici specifici, come i problemi con il Kindle.
(basato su 73 recensioni dei lettori)
Shadows of Sounds
L'orchestra di Glasgow sta facendo le prove per esibirsi, ma poco sanno della sequenza di eventi che stanno accadendo nel backstage. Quando George Millar, il leader dell'orchestra, viene brutalmente assassinato nel suo camerino, i suoi colleghi sono scioccati.
Ma lo spettacolo deve continuare. L'ispettore capo Lorimer e lo psicologo Solomon Brightman indagano.
Ciò che scoprono è una serie di relazioni irrimediabilmente intricate tra i membri dell'orchestra. Fino alla sua morte, Millar aveva avuto relazioni omosessuali con diversi altri orchestrali ed era noto per mettere i suoi amanti l'uno contro l'altro - ma le sue controverse scappatelle erano davvero sufficienti per istigare un omicidio a sangue freddo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)