Ombre della notte: come un uomo è sopravvissuto al trauma dell'adozione, alle insidie del business della musica e ha trovato la sua madre naturale e le sue sette sorelle

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ombre della notte: come un uomo è sopravvissuto al trauma dell'adozione, alle insidie del business della musica e ha trovato la sua madre naturale e le sue sette sorelle (L. Byron D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Shadows of the Night di D.L. Byron è un libro di memorie profondamente personale e stimolante che racconta l'infanzia tumultuosa dell'autore, le sue lotte con l'adozione, la dipendenza e il suo successo finale nell'industria musicale. La narrazione è piena di alti e bassi emotivi, mentre Byron racconta il suo viaggio alla scoperta di se stesso e la sua resilienza di fronte alle avversità. Il libro ha raccolto apprezzamenti per la sua narrazione accorata e per le sue riflessioni approfondite, che lo rendono una lettura toccante per gli appassionati di biografie e storie di interesse umano.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente
offre una storia toccante e ispirata di perseveranza e superamento delle avversità
cattura magnificamente il viaggio e le lotte emotive dell'autore
risuona con i lettori a livello personale
fornisce preziose intuizioni sull'industria musicale e sul contesto culturale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare pesante o difficile l'argomento del trauma infantile e della dipendenza; alcune parti della storia possono essere tristi o strazianti, il che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadows of the Night: How One Man Survived the Trauma of Adoption, the Snares of the Music Business, and Found His Birthmother and Seven Sis

Contenuto del libro:

Un giovane dotato ha vissuto un'infanzia tormentata per mano della madre adottiva con problemi mentali. Gli è stato detto che la sua madre naturale era morta per dargli la vita, ma lui si è assunto la colpa e ha trovato la forza di tentare l'impossibile.

Con una settimana di vestiti e una chitarra, ha lasciato la sua piccola città per New York City per lasciare il segno come cantautore. Nel suo percorso verso la fama, superando i demoni personali dell'abbandono, dell'autosabotaggio, dell'abuso di sostanze, del crepacuore e del fallimento, ha sempre creduto che la sua vera madre fosse viva e che un giorno l'avrebbe trovata. Questo faro gli è servito da guida per scoprire se stesso in un vero senso spirituale e per fare pace con il suo passato.

Questo ha spianato la strada al suo più grande successo, la scrittura del classico inno rock "Shadows of the Night", vincitore di un Grammy Award. "Finalmente era pronto per la realizzazione del suo sogno più segreto, più sentito e più caro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733565028
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ombre della notte: come un uomo è sopravvissuto al trauma dell'adozione, alle insidie del mondo...
Un giovane dotato ha vissuto un'infanzia tormentata...
Ombre della notte: come un uomo è sopravvissuto al trauma dell'adozione, alle insidie del mondo della musica e ha ritrovato la sua madre naturale e le sue sette sorelle - Shadows of the Night: How One Man Survived the Trauma of Adoption, the Snares of the Music Business, and Found His Birthmother and Seven Sis
Ombre della notte: come un uomo è sopravvissuto al trauma dell'adozione, alle insidie del business...
Un giovane dotato ha vissuto un'infanzia...
Ombre della notte: come un uomo è sopravvissuto al trauma dell'adozione, alle insidie del business della musica e ha trovato la sua madre naturale e le sue sette sorelle - Shadows of the Night: How One Man Survived the Trauma of Adoption, the Snares of the Music Business, and Found His Birthmother and Seven Sis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)