Ombre del suo sacrificio

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ombre del suo sacrificio (Leslie Hardinge)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua profonda comprensione del santuario, in particolare in relazione alla teologia cristiana. Molti lettori lo hanno trovato illuminante, soprattutto per chi studia la Bibbia. Nonostante alcune critiche riguardanti punti mancanti, è generalmente raccomandato.

Vantaggi:

Approfondimento incredibilmente profondo, ben scritto e diretto, ottimo per comprendere il Santuario terreno, illustra chiaramente i concetti chiave di giustificazione e santificazione, coerente con la teologia avventista, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni punti essenziali possono essere mancanti o travisati secondo i lettori specifici.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadows of His Sacrifice

Contenuto del libro:

A volte vengono poste domande sul valore di uno studio dettagliato del santuario. "Perché, quando abbiamo il Cristo del Nuovo Testamento, abbiamo bisogno di tornare all'Antico? "Non trovo alcun problema nell'effettuare questo studio.

Avete visto le belle illustrazioni dei libri che si vendono nelle librerie cristiane. Pensate che l'artista le abbia dipinte a memoria? No, ha usato molti modelli. Oggi questi modelli, viventi o inanimati, non hanno bisogno di stare seduti per lunghe ore davanti all'artista.

È sufficiente che l'artista prenda dei lucidi colorati delle sezioni del suo quadro, facendo posare il modello per qualche minuto.

Quando è pronto a dipingere, lavora questi segmenti colorati insieme, studiando ogni parte in dettaglio. È per una ragione simile che Dio ci ha dato i dettagli del santuario.

Dobbiamo studiare minuziosamente ogni parte. Solo così potremo vedere Cristo nella sua pienezza. Possiamo comprendere solo un punto alla volta.

Gesù è il Sacrificio. È anche il prete. È la Shekinah ed è anche il velo.

Per discernere il Signore Gesù Cristo, l'Agnello di Dio, il Mediatore dell'umanità, il Salvatore della razza, il Re Redentore, dobbiamo sintetizzare tutti gli aspetti del tabernacolo. Anche se possiamo dedicare tempo a una parte del Suo ministero, dobbiamo tenere presente che Egli è molteplice.

Solo così arriveremo a comprendere "Colui che è tutto bello, il più grande tra diecimila", il nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781572580657
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ombre del suo sacrificio - Shadows of His Sacrifice
A volte vengono poste domande sul valore di uno studio dettagliato del santuario. "Perché, quando abbiamo il Cristo...
Ombre del suo sacrificio - Shadows of His Sacrifice
Colomba d'oro - Dove of Gold
Un approccio allegorico al tema dello Spirito Santo. Non solo spiega il significato della colomba d'oro, ma discute anche di simboli come la manna, il...
Colomba d'oro - Dove of Gold
La Chiesa celtica in Gran Bretagna - The Celtic Church in Britain
Un resoconto affascinante e autorevole della Chiesa celtica, delle sue credenze e pratiche e...
La Chiesa celtica in Gran Bretagna - The Celtic Church in Britain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)