Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno notato la trama coinvolgente, l'atmosfera inquietante e i personaggi ben sviluppati. Tuttavia, alcuni lettori lo trovano lento in alcune parti e sono preoccupati per il comportamento della protagonista, ritenendo che invii messaggi sbagliati alle giovani ragazze.
Vantaggi:Trama ben scritta e coinvolgente, personaggi memorabili, buona atmosfera, adatto ai lettori della scuola media, offre suspense e mistero, piacevole anche per gli adulti.
Svantaggi:Alcune parti della storia possono essere lente e prive di umorismo, si teme che l'avventatezza della protagonista possa essere un cattivo modello per le ragazze, alcuni hanno trovato la trama confusa verso la fine e il sequel non è considerato all'altezza del primo libro.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Shadows of the Silver Screen
Un misterioso regista si avvicina a The Penny Dreadful con la proposta di trasformare le sinistre storie di Montgomery Flinch in film.
Le riprese iniziano, ma sono tormentate da una serie di eventi strani e spaventosi. Riuscirà Penny a scoprire l'oscuro segreto del regista prima che sia troppo tardi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)