Tributes to Yuan-Cheng Fung on His 90th Birthday - Biomechanics: From Molecules to Man
Questo libro è un omaggio al professor Yuan-Cheng Fung, padre della biomeccanica e pioniere della bioingegneria, in onore del suo 90° compleanno. Il libro è composto da articoli scritti dai suoi colleghi, studenti, amici e familiari.
Questi articoli illustrano la profonda influenza del Professor Fung'. Fung ha esercitato una profonda influenza su importanti leader della bioingegneria, in particolare della biomeccanica, e sulla vita e il lavoro di tutte le persone che sono state in contatto con lui. Gli argomenti scientifici trattati spaziano dai fondamenti della scienza e dell'ingegneria (ad esempio, stress residuo, dinamica del flusso e segnalazione cellulare) ai disturbi clinici (ad esempio, aterosclerosi, diabete e ipertensione).
Gli articoli coprono l'intero spettro della gerarchia biologica, dai geni/molecole alle cellule/tessuti e agli organi/sistemi, con strette correlazioni tra ingegneria e scienze biomediche. Questo libro offre una visione eccellente dei meravigliosi contributi del professor Fung come uomo del Rinascimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)