Punteggio:
“Oltre una storia d'amore” di Chitkala Mulye è un'esplorazione sfumata dell'amore e dell'identità, incentrata su Sameer, un uomo gay che si trova ad affrontare le relazioni tra le norme della società. Il romanzo affronta in modo ponderato le complessità dell'amore, della compagnia e delle sfide che la comunità LGBTQ deve affrontare, offrendo uno sviluppo autentico dei personaggi e uno stile narrativo coinvolgente. L'autrice attinge alle esperienze personali e alle osservazioni della società per creare una storia comprensibile e di grande impatto emotivo.
Vantaggi:⬤ Personaggi ben sviluppati e relazionabili
⬤ stile di scrittura coinvolgente ed evocativo
⬤ rappresentazione sensibile dei temi LGBTQ
⬤ sfida le norme tradizionali della società
⬤ offre profondità emotiva e autenticità
⬤ affronta le complessità dell'amore e delle relazioni in modo efficace
⬤ offre una visione delle lotte della comunità LGBTQ.
Potrebbe non piacere ai lettori che non si sentono a proprio agio con le tematiche LGBTQ; alcune parti potrebbero essere considerate pesanti o impegnative a causa dello stigma sociale affrontato.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Beyond a Love Story
Sameer, sedotto dal cugino maggiore Tanmay, si lascia trasportare in una relazione sessuale con lui. Preeti, tutor d'infanzia e migliore amica di Sameer, trova conforto nel suo legame con Sameer, maturato nel corso degli anni.
Tuttavia, quando Sameer, che è gay, trova la sua anima gemella Abhijeet, Preeti vive un intenso turbamento emotivo. Questo inizio nella vita di Sameer lo espone a una tela di sofferenza, rivelando il vero significato dell'amore, della compagnia, della famiglia e del sacrificio e ribaltando le carte in tavola con un colpo di scena!
La storia di Sameer ruota intorno alle sfumature delle emozioni nelle zone grigie delle relazioni. Esplora come il vero amore trascenda i confini di genere, età e sessualità mettendo in discussione le nozioni percepite sulle relazioni, sfidando così le convenzioni tipiche del sistema familiare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)