Oltre l'interregno

Oltre l'interregno (Nazia Kamali)

Titolo originale:

Beyond the Interregnum

Contenuto del libro:

Cosa si fa quando si finisce in una dimensione alternativa? E se odiano gli umani?

Aayat Athar si ritrova in una dimensione alternativa. Viene salvata dalle cugine Feedaa e Sae Sae, che la informano di essere atterrata a Faejenda, una città occupata dai Djinn. Si offrono di aiutarla a trovare la via del ritorno. Il padre di Sae Sae era un ricercatore che ha attraversato l'interregno - il percorso che unisce le dimensioni - ed è ora bloccato nel mondo umano. Aiutando Aayat, Sae Sae vuole ricongiungersi con suo padre.

Alcuni Djinn di Faejenda, che cercano di aprire un portale permanente verso il mondo umano, vengono dichiarati indisciplinati dal governo e vivono in una comunità fuori dalle porte della città.

La madre di Feedaa, Errumm, è il capo del distretto e, insieme alla sua squadra, sta pianificando un attacco ai Djinn che amano il lato umano. È aiutata da Tenzen, trasferito di recente, e dal suo partner segreto.

Aayat, Sae Sae e Feedaa iniziano a esplorare le sparizioni degli altri per capire come funziona il crossover. Nel frattempo, Sae Sae incontra segretamente gli amanti umani, che gli chiedono di portare loro i dettagli dell'assedio pianificato da Errumm e dalla sua squadra in cambio delle informazioni sull'interregno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781487438685
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre l'interregno - Beyond the Interregnum
Cosa si fa quando si finisce in una dimensione alternativa? E se odiano gli umani?Aayat Athar si ritrova in una dimensione...
Oltre l'interregno - Beyond the Interregnum

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)