Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 30 voti.
Beyond Hashtag Activism: Comprehensive Justice in a Complicated Age
Il cuore di Dio è quello di mettere le cose a posto e di far sì che il mondo sia giusto.
Ma i problemi complessi richiedono un'attenzione più prolungata rispetto ai rapidi post sui social media. Come possiamo fare la differenza? L'attivista Mae Elise Cannon ci porta al di là degli hashtag per impegnarci seriamente su questioni reali.
Dio chiama la Chiesa a rispondere in modo concreto ai bisogni dei poveri, alle realtà dell'iniquità razziale e al maltrattamento delle donne e degli emarginati. Possiamo realizzare il cambiamento attraverso una serie di vie strategiche: spiritualmente, socialmente, legalmente, politicamente ed economicamente. Affrontare le ingiustizie nazionali e internazionali dei nostri giorni ci porta in un viaggio di trasformazione spirituale che ci avvicina a Dio e a coloro che ci circondano.
Incanalate la vostra passione per prendervi cura efficacemente del vostro prossimo e del mondo. Questo libro vi aiuterà a capire e a mettere in pratica ciò che significa per la Chiesa essere un luogo di pace, giustizia e speranza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)