Oltre l'Alt-Right e l'Alt-Left: una comunità di americani

Punteggio:   (4,2 su 5)

Oltre l'Alt-Right e l'Alt-Left: una comunità di americani (John Hogue)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Beyond Alt-Right and Alt-Left: A Community of Americans” di John Hogue è un avvertimento profetico sul potenziale di un'imminente rivoluzione di base negli Stati Uniti. Raccoglie le ricerche e le osservazioni di Hogue che informano i lettori sulle profonde divisioni nella società americana che potrebbero portare a disordini civili. Il libro incoraggia la riflessione su entrambi gli schieramenti politici e mira a promuovere la comprensione tra i diversi punti di vista.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per i suoi commenti acuti e per il materiale che fa riflettere. I lettori apprezzano la profondità della ricerca e l'urgente richiamo alla consapevolezza delle divisioni sociali. Il libro è descritto come tempestivo e importante, e incoraggia i lettori a riflettere sulle proprie convinzioni e sul panorama politico. La scrittura è considerata coinvolgente e incoraggia il pensiero critico.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il contenuto impegnativo e potenzialmente scomodo, in quanto li spinge a confrontarsi con le proprie opinioni rigide. Pur essendo destinato a far riflettere, il libro potrebbe non essere di facile lettura per tutti. Alcune recensioni suggeriscono che il contenuto del libro potrebbe non essere in linea con le ideologie politiche di tutti i lettori, causando potenzialmente disagio.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beyond Alt-Right and Alt-Left: A Community of Americans

Contenuto del libro:

John Hogue, futurista e studioso di profezie di fama mondiale, non ha iniziato a notare il “clic” rivelatore di un'intercettazione governativa fino al 1997, quando stava facendo interviste telefoniche su una linea internazionale collegata alla BBC Radio nel Regno Unito. Il succo della sua previsione, che fece scattare il suo telefono per i sei mesi successivi, era il seguente: Se i futuri Presidenti degli Stati Uniti e il Congresso continueranno a sostenere e intensificare lo stallo partitico tra i legislatori repubblicani “rossi” e democratici “blu” nei primi decenni del XXI secolo, si verificherà una balcanizzazione dell'America, causata da una sanguinosa guerra civile o da una rivoluzione, a partire dal 2020. La balcanizzazione definisce un Paese o una regione che subisce un violento processo di frammentazione in Stati più piccoli e spesso in crisi, in contrasto e spesso in guerra tra loro. Il tempo stringe. Al 2020 mancano solo pochi anni. Secondo quanto esposto da Hogue in questo nuovo libro, gli Stati Uniti sono in perfetto orario. Non è in vista alcuna moderazione del pericolo. Anzi, l'impulso alla polarizzazione politica degli Stati Uniti, che divide i cittadini in Americhe rosse e blu, è ormai sotto steroidi. Prima che voci come la sua non siano più intercettate, ma potenzialmente messe a tacere o esiliate, questo americano preoccupato desidera condividere le sue previsioni e quelle di altri veggenti americani del passato che non solo hanno anticipato questi pericoli crescenti, ma possono vedere il futuro dorato possibile al di là di essi.

Nel libro Hogue si propone di definire chiaramente le polarità. Se siete liberali o conservatori, suprematisti bianchi o estremisti di sinistra Antifa, i suoi colpi compassionevoli e la sua visione originale delle cose sono distribuiti in modo equo e uniforme. Poi vi condurrà in un viaggio al di là delle ipnosi delle bolle narrative rosse e blu che hanno soppresso il nostro senso di base, tutto americano, di bontà, equità e tolleranza per il prossimo. In questo libro, Hogue scrive: “Emergerà un movimento di base che utilizzerà gli strumenti di Internet per mettere in rete ciò che condividiamo come terreno comune tra una comunità di individui. Chiamo questa rivoluzione la Politica della Quarta Via. Non è democratica, repubblicana e nemmeno un terzo partito. Tutti i partiti sono sistemi di collettivizzazione dell'individuo. Sono sempre inclini alla corruzione. “Questo breve libro aiuterà a identificare i pericoli insiti nelle politiche identitarie estremiste di sinistra o di destra e offrirà modi per rendere creativa e pacifica la rivoluzione e il rinnovamento dell'America che stanno per arrivare. “John Hogue è unico. È unico nel suo genere. “George Noory, conduttore di “Coast to Coast AM” “Un astrologo brillante e molto competente. “John Hogue è autore di oltre 1.000 articoli e 44 libri pubblicati (1.180.000 copie vendute) in 20 lingue.

Ha predetto il vincitore di ogni elezione presidenziale degli Stati Uniti per voto popolare dal 1968, con una notevole media di 13 e 0 in battuta. Hogue è un esperto di fama mondiale delle profezie di Nostradamus e di altre tradizioni profetiche. Sostiene di concentrarsi sull'interpretazione dei profeti e delle profezie dal mondo antico a quello moderno con occhi nuovi, cercando di collegare i lettori con le visioni condivise e collettive di terrore, meraviglia e rivelazione sul futuro in uno stile narrativo colloquiale. Secondo Hogue, il futuro è un'eco temporale delle azioni intraprese oggi. Egli si sforza di riportare i lettori “al presente”, mettendoli in grado di creare un destino migliore attraverso l'accesso alle potenzialità non sfruttate del libero arbitrio e della meditazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781387471331
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le profezie Hopi essenziali - The Essential Hopi Prophecies
Gli Hopi sono nativi americani del Sud-Ovest che vivono nei Pueblos di Oraibi. Si tratta dei più antichi...
Le profezie Hopi essenziali - The Essential Hopi Prophecies
Il Nostradamus essenziale - The Essential Nostradamus
Questo è il Piccolo Libro di Nostradamus che può. .Fornisce uno sguardo rapido e completo sulla vita di Nostradamus...
Il Nostradamus essenziale - The Essential Nostradamus
Oltre l'Alt-Right e l'Alt-Left: una comunità di americani - Beyond Alt-Right and Alt-Left: A...
John Hogue, futurista e studioso di profezie di fama...
Oltre l'Alt-Right e l'Alt-Left: una comunità di americani - Beyond Alt-Right and Alt-Left: A Community of Americans

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)