Oltre il terrore: La lenta erosione della democrazia occidentale da parte dell'Islam

Punteggio:   (4,6 su 5)

Oltre il terrore: La lenta erosione della democrazia occidentale da parte dell'Islam (Marie Waters Anne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Anne Marie Waters presenta un'esplorazione controversa dell'Islam e del suo impatto percepito sulla società occidentale, in particolare nel Regno Unito. Si caratterizza come un'analisi dettagliata e ben studiata che critica la correttezza politica e la censura riguardo alle discussioni sull'Islam e sull'immigrazione. Mentre molti lettori trovano le argomentazioni convincenti e necessarie, altri criticano fortemente il libro per la promozione dell'odio e del bigottismo.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per essere ben documentato e accuratamente studiato, fornendo intuizioni scioccanti sulle implicazioni dell'islamismo. I lettori apprezzano la prosa coinvolgente e il coraggio dell'autore nell'affrontare argomenti difficili. L'inclusione di esempi e citazioni di vita reale ne aumenta la credibilità. È considerata una lettura essenziale per chi si preoccupa della libertà, della democrazia e del futuro dei valori occidentali.

Svantaggi:

Molte recensioni esprimono la preoccupazione che il libro sia pieno di odio e bigottismo, etichettandolo come orrendo e inappropriato per la pubblicazione. I critici sostengono che il libro promuova una narrazione divisiva e allarmistica sui musulmani e sull'immigrazione. Alcuni lettori affermano che il libro potrebbe beneficiare di un editing migliore, soprattutto in termini di formattazione, e che potrebbe non coinvolgere adeguatamente i punti di vista opposti.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beyond Terror: Islam's Slow Erosion of Western Democracy

Contenuto del libro:

Le società democratiche occidentali si basano su un aperto scambio di idee. Negli ultimi decenni, tuttavia, tutte le critiche a un particolare argomento sono state costantemente etichettate come "razzismo" o "odio", sabotando di fatto qualsiasi dialogo su questo tema e rendendo quasi impossibile l'emergere della verità. Anne Marie Waters, un politico britannico, ha fatto l'impensabile. Si è espressa pubblicamente sul tema dell'Islam e, dopo aver iniziato a far parte del partito laburista liberale (Regno Unito), viene ora erroneamente descritta come appartenente all'estrema destra.

Beyond Terror affronta la natura orwelliana di questo problema, esponendo i fatti sugli sforzi concertati e sconvolgenti dell'Islam per minare il tessuto della civiltà occidentale, e su come questo ampio movimento, che interessa ogni nazione occidentale, sia aiutato e favorito dai partiti politici liberali. Questo libro non vuole attaccare un nemico, ma piuttosto informare le popolazioni delle nazioni già sotto attacco, per consentire una discussione più ampia sull'immigrazione dal mondo non occidentale, sugli insegnamenti della religione islamica e sulla collusione dei gruppi di estrema sinistra con islamisti e jihadisti.

Il messaggio di Anne Marie sta coinvolgendo milioni di persone. In un sondaggio del 2016, la maggioranza degli europei ha espresso il desiderio di vietare del tutto l'immigrazione dalle società musulmane. Eppure i leader e i media della maggior parte di queste nazioni ignorano coloro che esprimono legittime preoccupazioni sull'Islam come "razzisti" o "bigotti". Questo libro rivela il contrario, ovvero che ciò a cui molti si oppongono è la diffusione della sovversione islamica dei diritti e delle libertà delle donne, in particolare, e della norma sociale della libertà di espressione precedentemente considerata sacra nelle nazioni occidentali. La sua missione è quella di impegnarsi in un discorso pubblico sul futuro della società per garantire che i diritti e le libertà di cui noi, in Occidente, godiamo attualmente vengano trasmessi ai nostri figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984693887
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:362

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre il terrore: La lenta erosione della democrazia occidentale da parte dell'Islam - Beyond...
Negli ultimi decenni ogni critica all'Islam viene...
Oltre il terrore: La lenta erosione della democrazia occidentale da parte dell'Islam - Beyond Terror: Islam's Slow Erosion of Western Democracy
In difesa della democrazia - In Defense of Democracy
L'obiettivo ultimo degli esseri umani nella vita è essere felici. Trovare pace e soddisfazione. Solo...
In difesa della democrazia - In Defense of Democracy
Oltre il terrore: La lenta erosione della democrazia occidentale da parte dell'Islam - Beyond...
Le società democratiche occidentali si basano su...
Oltre il terrore: La lenta erosione della democrazia occidentale da parte dell'Islam - Beyond Terror: Islam's Slow Erosion of Western Democracy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)