Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Beyond The Pavilion - Reflections on a Life in Cricket
Beyond The Pavilion ripercorre settant'anni di storia sociale, regionale e culturale attraverso gli occhi di uno dei primi viandanti dei Test Match di cricket, Barry Knight.
All'età di dieci anni, Barry vide gli “Invincibili” di Don Bradman a Lord's nel 1948. I suoi primi giorni li trascorse giocando a cricket per strada nell'East End di Londra, capitanando la sua scuola contro l'Eton College e poi capitanando gli England Schoolboys.
All'età di quindici anni, fu ingaggiato per giocare con l'Essex e divenne uno dei migliori cricketer inglesi a tutto tondo. In questo libro di memorie, Barry riflette sulla sua carriera di giocatore internazionale e sulle sue esperienze in India, Pakistan, Australia e Nuova Zelanda negli anni Sessanta. Racconta le tournée con Fred Trueman, Geoff Boycott, Ted Dexter e Colin Cowdrey e le partite contro i migliori giocatori australiani, indiani, pakistani e dell'India occidentale dell'epoca.
Condivide anche storie sulla vita a Londra negli anni Sessanta, sul suo ruolo nell'affare D'Oliveira e sulle proteste anti-apartheid. Dopo il suo ritiro, Barry si trasferì in Australia negli anni Settanta e divenne il primo allenatore professionista di cricket australiano, guidando e sviluppando tre capitani di test match: Allan Border, Mark Taylor e Steve Waugh.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)