Oltre il coinvolgimento del medico: Una tabella di marcia per collaborare con i medici per essere tutti dentro

Punteggio:   (4,8 su 5)

Oltre il coinvolgimento del medico: Una tabella di marcia per collaborare con i medici per essere tutti dentro (Mo Kasti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano “Beyond Physician Engagement” per le sue intuizioni attuabili, l'approccio completo e le indicazioni pratiche per migliorare il coinvolgimento dei medici nell'assistenza sanitaria. Il libro viene lodato per aver affrontato le esigenze uniche dei diversi dirigenti sanitari e per aver fornito una tabella di marcia che enfatizza le relazioni di collaborazione in mezzo a sfide come il burnout.

Vantaggi:

Una tabella di marcia completa e pratica per coinvolgere i medici.
Spunti pratici fondati sulla realtà.
Affronta le complessità del coinvolgimento con modelli multipli e casi di studio.
Sottolinea l'importanza delle relazioni e della comprensione delle esigenze individuali.
Scrittura chiara e diretta che facilita l'implementazione.

Svantaggi:

Nessuna indicazione esplicita nelle recensioni, anche se alcuni potrebbero trovare il focus sul coinvolgimento troppo elevato o semplicistico.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beyond Physician Engagement: A Roadmap to Partner with Physicians to Be All In

Contenuto del libro:

Immaginate un mondo di assistenza sanitaria in cui i medici siano impegnati e contribuiscano al massimo delle loro capacità intellettuali. Un mondo in cui i medici e i loro team sono più felici perché si sentono ascoltati, un mondo in cui i medici sono partner attivi e leader collaborativi.

In qualità di CEO del Physician Leadership Institute della CTI, ho visto in prima persona il potere di un forte coinvolgimento dei medici. Sono anche testimone dei problemi che si verificano quando i medici non sono impegnati, e non è bello. È una minaccia per la sicurezza.

Il coinvolgimento è fondamentale nell'attuale sistema sanitario in continua evoluzione.

Può migliorare i risultati clinici, aumentare l'esperienza del paziente e i punteggi di sicurezza e promuovere una cultura positiva in tutta l'organizzazione. Un sistema sanitario potrebbe migliorare i propri profitti di quasi mezzo milione di dollari all'anno ogni volta che riesce a coinvolgere uno dei suoi medici meno impegnati.

Eppure le metriche di coinvolgimento attivo tra i medici sono appena al 10%. Credo che l'approccio all'impegno nel settore sanitario sia sbagliato. Ne abbiamo fatto una metrica e abbiamo ritenuto i nostri manager responsabili rispetto ai nostri medici.

Ma i medici sono professionisti e non hanno bisogno di genitori, bensì di partner. Il libro rivela esempi reali di leader che hanno avuto successo nel coinvolgere i loro medici agendo come partner: co-leader, co-creatori, e lavorando insieme per stabilire la fiducia. Fornisce ai lettori una tabella di marcia progressiva che fonde l'arte della leadership, le neuroscienze, il linguaggio e la conversazione.

È ora di andare oltre l'impegno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612446455
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre il coinvolgimento del medico: Una tabella di marcia per collaborare con i medici per essere...
Immaginate un mondo di assistenza sanitaria in cui...
Oltre il coinvolgimento del medico: Una tabella di marcia per collaborare con i medici per essere tutti dentro - Beyond Physician Engagement: A Roadmap to Partner with Physicians to Be All In

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)