Olocausto del cancro? La strada verso l'autoguarigione

Olocausto del cancro? La strada verso l'autoguarigione (Patrick Plumstead Michael)

Titolo originale:

Cancer Holocaust?: Road to Self-Healing

Contenuto del libro:

Circa il 50% delle persone vive oggi dovrà affrontare il cancro. Si potrebbe pensare che una cura per tutte le malattie che ha vinto il Premio Nobel per la Medicina faccia notizia a livello nazionale.

Allora perché non ne avete sentito parlare? Questo libro vi aiuterà a capire perché così tante persone muoiono dopo il trattamento tradizionale del cancro. La storia sta peggiorando. Si stima che entro il 2020 più della metà di tutti i tumori in America sarà indotta da farmaci o radiazioni, rendendo il nostro establishment medico la principale causa di cancro (Dr.

Ben Johnson, MD, NMD, DO). In questo libro scoprirete alcuni dettagli sorprendenti che sono veri al 100%, ma che non vengono mai menzionati dai media tradizionali o dalle autorità sanitarie.

Scoprirete molti fatti sorprendenti sul trattamento del cancro. Conoscerete anche molte alternative di successo in tutto il mondo. Molti altri fatti che verranno rivelati in questo libro vi apriranno gli occhi e vi lasceranno a bocca aperta.

Tutti questi fatti sono verificati come autentici e supportati da fonti e citazioni. Questa non è finzione I pazienti affetti da cancro impareranno a conoscere le soluzioni di autoguarigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546295075
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Olocausto del cancro? La strada verso l'autoguarigione - Cancer Holocaust?: Road to...
Circa il 50% delle persone vive oggi dovrà...
Olocausto del cancro? La strada verso l'autoguarigione - Cancer Holocaust?: Road to Self-Healing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)