Oh, What a Trip!: Storie di un ragazzo che non ha paura di seguire i sogni di una vita e le avventure più belle.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Oh, What a Trip!: Storie di un ragazzo che non ha paura di seguire i sogni di una vita e le avventure più belle. (Rohr Jeffrey a)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta divertente e umoristica di storie d'avventura, piena di lezioni di vita e di saggezza acquisite grazie alle esperienze all'aria aperta. Cattura l'emozione delle avventure, degli errori e della crescita personale, rendendolo piacevole per i lettori che apprezzano le avventure nella natura.

Vantaggi:

Facile da leggere, divertente, umoristico, offre lezioni di vita, storie avvincenti, adattabili agli appassionati di outdoor e ben realizzata con un tocco nostalgico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere interessati all'attenzione specifica per il campeggio e la pagaia, e potrebbe essere troppo leggero per chi cerca racconti d'avventura più seri.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Oh, What a Trip!: Stories of a boy not afraid to follow his life long dreams and excellent adventures.

Contenuto del libro:

Le storie emozionanti e umoristiche di un ragazzo che segue le sue passioni e che si lancia in avventure eccellenti che la maggior parte delle persone non farebbe mai. Se si vogliono ricordi eccellenti, bisogna vivere avventure eccellenti.

Jeff Rohr, fin da piccolo, ha amato la vita all'aria aperta. Ha costruito una canoa con suo padre all'età di 12 anni e ha trascorso la sua vita facendo da guida a persone in Canada e negli Stati Uniti. L'altra passione che ha ricevuto dal padre è l'amore per la musica. Ha insegnato pianoforte, ha suonato per professione e ancora oggi è un cantautore.

All'età di 19 anni, Jeff e suo fratello fecero il loro primo viaggio in canoa in Canada e da allora ha percorso migliaia di chilometri negli Stati Uniti e in Canada. Ecco alcuni dei fiumi dell'Ontario, del Manitoba e dello Yukon. Mississagi, Missinaibi. Pipestone, Gull, Albany, Ogoki, Bloodvein, una prima discesa sul Seal River che termina nella città di Churchill e il South Macmillan River nello Yukon.

Nel 1981 ha incontrato sua moglie Marcia, l'amore della sua vita e ottima compagna di canoa. Nel 1983 hanno fondato la Rohr's Wilderness Tours, che guida le persone in escursioni in canoa, in zone selvagge e in avventure internazionali.

Nel 1992, trovarono un grande terreno di 40 acri sulle sorgenti del fiume Wisconsin e iniziarono a costruire un campeggio e una rimessa, che ora ha 47 bellissimi posti, adatti a tutti. Jeff continua a insegnare e Marcia è ora un'eccellente guida!

Non è stato tutto rose e fiori per i Rohr. Alla figlia Callie è stato diagnosticato un tumore al cervello all'età di sette anni ed è morta dopo una battaglia durata due anni e mezzo, cinque giorni prima del suo decimo compleanno. I Rohr hanno creato la Fondazione Callie Rohr, che ha donato oltre 200.000 dollari. 00 per trovare una cura. In estate organizzano diversi eventi per raccogliere fondi, tra cui tornei di golf a due dischi nella loro proprietà e una gara di canoa e kayak di 14 miglia. Se siete interessati a contribuire alla ricerca di una cura, potete visitare il loro sito web o contattarli direttamente. www.RWTCanoe.com e info@rwtcanoe.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781961250697
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oh, What a Trip!: Storie di un ragazzo che non ha paura di seguire i sogni di una vita e le...
Le storie emozionanti e umoristiche di un ragazzo che...
Oh, What a Trip!: Storie di un ragazzo che non ha paura di seguire i sogni di una vita e le avventure più belle. - Oh, What a Trip!: Stories of a boy not afraid to follow his life long dreams and excellent adventures.
Oh, What a Trip!: Storie di un ragazzo che non ha paura di seguire i sogni di una vita e le...
Le storie emozionanti e umoristiche di un ragazzo che...
Oh, What a Trip!: Storie di un ragazzo che non ha paura di seguire i sogni di una vita e le avventure più belle. - Oh, What a Trip!: Stories of a boy not afraid to follow his life long dreams and excellent adventures.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)