Oh Sh*t... E adesso?

Punteggio:   (4,1 su 5)

Oh Sh*t... E adesso? (Craig Oldham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per il suo contenuto e il suo design, in particolare per la sua scrittura divertente e realistica che fornisce consigli pratici per i graphic designer. Tuttavia, molti recensori esprimono la loro frustrazione per la rilegatura e la costruzione scadente del libro, che fa sì che le pagine si stacchino subito dopo l'apertura.

Vantaggi:

Scrittura divertente e simpatica, consigli onesti per i designer, design visivamente accattivante, spunti pratici sia per i nuovi che per i più esperti.

Svantaggi:

La qualità della rilegatura è pessima, le pagine si staccano facilmente, lo spessore della carta non è uniforme e la costruzione è complessivamente scadente, causando una notevole frustrazione per i lettori.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Oh Sh*t... What Now?

Contenuto del libro:

Quindi vi siete laureati.

E adesso? Dove vivrete? Potete permettervi di vivere? Come si fa a guadagnare con il design? Come si fa a trovare un lavoro? Per chi volete lavorare e siete abbastanza bravi? Questo libro è una guida completa e perspicace su tutto ciò che è utile a coloro che cercano di entrare nell'industria creativa, condividendo esperienze, idee, consigli, critiche e incoraggiamenti.

Con sezioni che coprono l'istruzione, il portfolio, il lavoro, il processo lavorativo e lo sviluppo personale, questa guida diretta, divertente e spesso irriverente è una lettura obbligata per tutti gli studenti di arti creative.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780679631
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oh Sh*t... E adesso? - Oh Sh*t... What Now?
Quindi vi siete laureati. E adesso? Dove vivrete? Potete permettervi di vivere? Come si fa a guadagnare con il design? Come si...
Oh Sh*t... E adesso? - Oh Sh*t... What Now?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)