Oh Orchid O'Clock

Punteggio:   (5,0 su 5)

Oh Orchid O'Clock (Endi Bogue Hartigan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Poesie che abbattono, mettono a nudo e riconsiderano la nostra nozione di tempo. Questa raccolta parla del linguaggio dell'orologio come strumento vivente, esponendo gli impatti sensoriali della nostra ossessione per il tempo.

In Oh orchid o'clock, i testi si snodano attraverso le storie come un sistema nervoso attraverso un corpo. Le poesie parlano di come lasciamo che le nostre giornate diventino sovraccariche, iper-transazionali e sovraccariche. Con una sensibilità strumentale, Endi Bogue Hartigan indaga su cosa significhi essere vicini al tempo: il tempo collettivo, con i suoi allarmi e le sue brutalità, e il tempo corporeo, intricato e familiare.

L'autrice considera il modo in cui possiamo essere catturati e allo stesso tempo complici dei sistemi di misurazione e ci invita a immaginare come staccarci, creare o diventare immuni da essi. Le sue poesie usano il linguaggio per esporre il quadrante dell'orologio e rivelare come gli ingranaggi premano contro sistemi interconnessi: economici, capitalistici, astronomici, medici, governativi e fantastici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632431158
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oh Orchid O'Clock
Poesie che abbattono, mettono a nudo e riconsiderano la nostra nozione di tempo. Questa raccolta parla del linguaggio dell'orologio come strumento vivente,...
Oh Orchid O'Clock

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)