Oh, My What a Dream

Oh, My What a Dream (Aleta Snowden)

Contenuto del libro:

A causa della pandemia di Coronavirus del 2019, l'intero Paese ha dovuto rimanere in casa per proteggersi dal virus letale a partire da marzo 2020. L'autrice Aleta Snowden ha sentito la mancanza delle riunioni di famiglia e del nipotino a cui era solita insegnare a casa e raccontare le storie della buonanotte. A causa di questa situazione, ha deciso di scrivere una storia solo per lui, una storia per e su un giovane afroamericano che vive la sua avventura. Il giovane David si addormenta e improvvisamente si ritrova a cadere in un altro mondo. Atterra in un luogo sconosciuto e inizia a esplorare la terra, incontrando un uomo di nome Mister Simpleton. Scopre che gli abitanti di questa terra sono preoccupati per la loro sicurezza da un mostro. Il giovane David mette da parte la sua paura di incontrare il pericolo per aiutarli nel momento del bisogno. Inizia a cercare il mostro. Lungo il cammino, entra in un oblò, vede strani avvenimenti, incontra un androide, vede astronavi, dinosauri, un gigantesco robot malvagio e membri dell'equipaggio di un altro pianeta.

Informazioni sull'autore.

Aleta Snowden è una donna afroamericana che risiede a Baltimora, nel Maryland, ed è andata in pensione dall'Amministrazione della sicurezza sociale nel 2006. Nel 2009 ha iniziato a scrivere un giornale mensile di famiglia per tenere aggiornati i membri della famiglia sugli eventi e i compleanni. Scriveva messaggi di incoraggiamento spirituale, ricette e includeva alcuni rompicapo. Trascorreva anche del tempo di qualità con i membri della famiglia, soprattutto con i suoi cinque nipoti. Il nipote più piccolo, David, di nove anni, amava le sue storie della buonanotte inventate. Era sempre il protagonista, godendosi i colpi di scena delle sue storie che non venivano mai scritte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636610085
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oh, My What a Dream
A causa della pandemia di Coronavirus del 2019, l'intero Paese ha dovuto rimanere in casa per proteggersi dal virus letale a partire da marzo 2020. L'autrice Aleta...
Oh, My What a Dream

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)