Oh, mia amata: Il secondo libro della serie Hawk Island

Punteggio:   (4,6 su 5)

Oh, mia amata: Il secondo libro della serie Hawk Island (Manuela Dacosta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accattivante miscela di fantasia e realismo storico, ambientata in un piccolo villaggio pieno di segreti e di personaggi simpatici. Permette ai lettori di riallacciare i contatti con i personaggi amati del libro precedente in una narrazione coinvolgente che si conclude con un'intrigante suspense.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente con personaggi simpatici e simpatici, un'efficace miscela di elementi storici e fantasy, divertente e coinvolgente, che risuona emotivamente con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che il finale li lasci desiderare di più, poiché introduce la suspense senza una risoluzione immediata.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Oh My Beloved: Book Two of the Hawk Island Series

Contenuto del libro:

Bentornati a Hawk Island e al villaggio di Two Brooks.

Dopo la scomparsa di tre uomini, Monsignor Inocente è sospettoso della parvenza di pace e tranquillità del suo villaggio, e a ragione. Conosce gli abitanti del villaggio, in particolare un gruppo di donne volitive chiamate Sacrestia, sfidanti e mercuriali, che applicano il loro marchio di giustizia alternativa contro gli uomini scorretti e violenti. Cerca di arginare i loro mezzi di giustizia e il comportamento ostinato della sua gente, proteggendoli allo stesso tempo dall'implacabile mano pesante della giustizia proveniente dalla terraferma.

Quando un ispettore di polizia proveniente dalla terraferma, con capelli selvaggi e un sorriso incappucciato, arriva a Two Brooks per indagare sulla scomparsa dei tre uomini, gli abitanti si chiedono se porterà loro più dolore o forse anche speranza. Man mano che l'ispettore scava più a fondo nella vita degli abitanti del villaggio, diventa uno di loro. È uno stratagemma per scoprire i loro segreti o è caduto vittima delle loro abitudini?

Nel secondo libro della serie Hawk Island, Angela, una delle donne della Sacrestia, continua a sfidare la violenta subordinazione e l'impenitente oppressione delle donne nel suo villaggio. Una delle sue virtù è la profondità del suo amore per le persone e per le cause; lo fa in modo completo e senza riserve, ma questo diventa la sua rovina quando affronta la dolorosa verità di amare più di un uomo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480895881
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hawk Island: Libro 1 della serie Hawk Island - Hawk Island: Book 1 of the Hawk Island...
Hawk Island si trova nel bel mezzo dell'Atlantico, piccola e...
Hawk Island: Libro 1 della serie Hawk Island - Hawk Island: Book 1 of the Hawk Island Series
Oh, mia amata: Il secondo libro della serie Hawk Island - Oh My Beloved: Book Two of the Hawk Island...
Bentornati a Hawk Island e al villaggio di Two...
Oh, mia amata: Il secondo libro della serie Hawk Island - Oh My Beloved: Book Two of the Hawk Island Series
I desideri sono nero porpora: Terzo libro della serie Hawk Island - Longings Are Purple Black: Book...
Bentornati a Hawk Island e al villaggio di Two...
I desideri sono nero porpora: Terzo libro della serie Hawk Island - Longings Are Purple Black: Book Three of the Hawk Island Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)