Punteggio:
Oh What a (Wedding) Night di Cheryl Bolen è un'avventura romantica con protagonista Lady Sophia, che sfugge al suo matrimonio indesiderato e incontra William Birmingham, dando vita a scambi di identità e situazioni comiche. Il libro fa parte della serie Brazen Brides e mescola umorismo, romanticismo e intrighi. I lettori lo hanno trovato coinvolgente, ma hanno notato che a volte la trama è diventata contorta e piena di bugie, il che ha portato a sentimenti contrastanti sull'esperienza complessiva.
Vantaggi:Il libro offre un'ottima trama con personaggi intriganti, un mix di umorismo e dramma ed è ben scritto, catturando l'attenzione del lettore. Molti recensori hanno apprezzato la trama coinvolgente, i dialoghi intelligenti e le deliziose interazioni tra i personaggi. I lettori hanno apprezzato anche gli aspetti romantici e avventurosi, e alcuni hanno parlato di un libro che fa girare la pagina.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno affermato che la trama è diventata noiosa o irrealistica con il progredire della storia, soprattutto quando ha coinvolto numerose bugie e malintesi. Alcuni hanno trovato il finale insoddisfacente o sdolcinato, mentre altri hanno espresso il desiderio di scene romantiche più esplicite. Ci sono stati anche commenti sulla mancanza di risoluzione di alcune domande e punti della trama.
(basato su 74 recensioni dei lettori)
Oh What A (Wedding) Night: Brazen Brides Book 3
Quando Lady Sophia Beresford (da poco Lady Finkel) varca i cancelli della tenuta di campagna del suo nuovo sposo e lui comincia a sussurrarle all'orecchio le delizie che la attendono nel suo letto, Lady Sophia si rende conto di aver commesso un terribile errore. C'è solo una cosa da fare.
Deve scappare. La sposa in fuga viene salvata dal bellissimo William Birmingham, che la crede una donna di nome Isadore e, sebbene sia l'uomo più ricco d'Inghilterra, lo scambia per un comune (ma benestante) criminale. Poiché preferirebbe essere morta piuttosto che sposare Finkel, Sophia finge di essere Isadore e di correre il rischio con il provocante signor Birmingham.
Ma come poteva sapere che il suo stratagemma avrebbe portato il galante Mr. Birmingham in un tale pericolo da parte dell'uomo malvagio che aveva sposato? E come poteva sapere che il suo enigmatico salvatore avrebbe acceso passioni che non aveva mai saputo di possedere?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)