Oh beh, ho pensato

Punteggio:   (4,6 su 5)

Oh beh, ho pensato (Jovonne)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

Oh Well, I Thought

Contenuto del libro:

Oh, bene, ho pensato.

A cura di: JoVonne.

Oh Well, I Thought parla della vita, non tanto dei suoi alti e bassi, ma di ciò che pensavamo sarebbe stata la vita una volta che l'amore avesse travolto i nostri cuori.

La vita di Beverly era una favola, qualcosa che aveva sempre sognato; tuttavia, ciò che pensava avrebbe suggellato il legame familiare ha distrutto l'intero matrimonio, una benedizione miracolosa, ma per l'allora marito un incubo.

Fredrick pensava di non volere più la moglie, perché dopo la nascita dei loro figli lei non aveva più l'aspetto fisico adatto, e una ragazza grande non era nei suoi programmi.

Il loro incontro avrebbe cambiato la vita di entrambi. Due persone distrutte, due persone imbarazzate, due persone le cui vite erano state disperse. Alla fine due persone che hanno detto la verità fin dall'inizio, non importa quanto fosse vergognosa o quanto facesse male. Entrambi hanno superato il loro passato e ora possono guardare al futuro.

Ricordate sempre che voi siete qualcuno e non avete bisogno dell'approvazione degli altri per sapere chi siete, siete fatti in modo meraviglioso e unico. Perdonarvi per primi, amarvi per primi, capirvi per primi apre la porta alla vita. Se non perdonate, non potrete mai vivere. Le favole si avverano davvero se si dice la verità all'inizio.

Informazioni sull'autore.

JoVonne è una washingtoniana, una vera ragazza di Washington, la secondogenita di nove figli, madre di tre figli adulti e nonna di sette. Sua madre, Doretha F. Best, è la sua eroina. Si è diplomata alla McKinley Tech Senior High, classe '79, ed è ministro e insegnante di scuola domenicale presso la Tabernacle Full Gospel Baptist Church, Capitol Heights, MD.

JoVonne ama viaggiare con la famiglia e gli amici d'infanzia. Ama soprattutto leggere le sue poesie al Bus Boy and Poets, in biblioteca, e organizzare poesie, letture al lavoro e serate di poesia in chiesa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647025380
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oh beh, ho pensato - Oh Well, I Thought
Oh, bene, ho pensato.A cura di: JoVonne. Oh Well, I Thought parla della vita, non tanto dei suoi alti e bassi, ma di ciò che...
Oh beh, ho pensato - Oh Well, I Thought

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)