Ognuno è un mostro: Confessioni anonime su sesso, sessualità e desiderio

Punteggio:   (4,0 su 5)

Ognuno è un mostro: Confessioni anonime su sesso, sessualità e desiderio (Marissa Larocca)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non sei così strano come pensi” è una raccolta di confessioni anonime che esplora la diversità delle esperienze umane, concentrandosi in particolare sui temi della sessualità, dell'appartenenza e della vulnerabilità personale. Evoca una serie di emozioni e incoraggia i lettori ad abbracciare la propria unicità attraverso la condivisione delle storie degli altri.

Vantaggi:

Altamente raccomandato per le sue narrazioni che scaldano il cuore, stimolano e guariscono
fornisce approfondimenti sulle complessità del desiderio, del genere e della sessualità
è relazionabile e divertente
evoca compassione e comprensione
apre gli occhi e dà potere
sfida le norme sociali.

Svantaggi:

Alcune confessioni potrebbero risultare sconvolgenti o disgustose per alcuni lettori; le varie reazioni emotive potrebbero non essere adatte a tutti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everyone Is a Freak: Anonymous Confessions About Sex, Sexuality, and Desire

Contenuto del libro:

Molte persone provano vergogna per il sesso e la sessualità. Che vi identifichiate come gay, etero, bisessuali, queer o transgender, è probabile che in alcuni momenti della vostra vita abbiate represso la vostra verità e i vostri desideri per paura di essere percepiti dagli altri. Ma in realtà, quando si tratta di sesso, non esiste una cosa "normale". Sotto le maschere e le etichette dietro cui ci nascondiamo, siamo tutti ugualmente umani.

Everyone Is a Freak libera le voci di una generazione lungimirante di fuorilegge del sesso e del genere e di persone "normali", sfidando l'ideologia di genere, gli stereotipi e le aspettative sociali. La raccolta comprende confessioni e opinioni intime di oltre 100 partecipanti di diversi generi, orientamenti sessuali e fasce d'età, provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo. Questi sporchi segreti daranno agli esseri umani di tutto il mondo la possibilità di "uscire allo scoperto", per così dire, per trovare il coraggio di essere più vulnerabilmente onesti e meno spaventati. Da scandali sessuali divertenti e imbarazzanti e feticci bizzarri... a confessioni strazianti sulla discriminazione e l'oppressione, Everyone Is a Freak vi farà ridere, piangere e abbassare la guardia nei confronti dell'umanità.

"Ogni pagina è una sorpresa: alcune deliziose, altre strazianti; così eloquenti le voci di decine di outsider del sesso e del genere, di addetti ai lavori e di persone che non si schierano affatto. Una lettura obbligata per tutti".

-KATE BORNSTEIN, AUTRICE DI GENDER OUTLAW.

"Onesto e provocatorio. Uno sguardo intimo dietro le maschere e le etichette che le persone indossano nella loro vita quotidiana".

-ERIKA LUST, REGISTA DI FILM EROTICI INDIE.

"Everyone Is a Freak offre uno sguardo intimo nella psiche sessuale della gente comune e una risposta intensamente gratificante alla domanda: "Sono normale?". La risposta, pagina dopo pagina, è una conferma clamorosa: nessuno di noi è normale, quindi abbandonate la vergogna e lasciate sventolare la vostra bandiera freak".

-JIZ LEE, EDITORE DI COMING OUT COME UNA PORNOSTAR.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578491998
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Starving in Search of Me: A Coming-Of-Age Story of Overcoming an Eating Disorder and Finding...
Le vere confessioni di una sopravvissuta ai disturbi...
Starving in Search of Me: A Coming-Of-Age Story of Overcoming an Eating Disorder and Finding Self-Acceptance (Lgbt, Eating Disorders, Anorexia M
Ognuno è un mostro: Confessioni anonime su sesso, sessualità e desiderio - Everyone Is a Freak:...
Molte persone provano vergogna per il sesso e la...
Ognuno è un mostro: Confessioni anonime su sesso, sessualità e desiderio - Everyone Is a Freak: Anonymous Confessions About Sex, Sexuality, and Desire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)