Ogni 21 secondi

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ogni 21 secondi (Brian Sweeney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una preziosa visione delle esperienze delle persone colpite da lesioni cerebrali traumatiche (TBI), scritta dal punto di vista di un sopravvissuto. I lettori ne hanno lodato il contenuto, la profondità emotiva e la speranza che offre, in particolare a coloro che hanno subito o sono legati a qualcuno con una lesione cerebrale.

Vantaggi:

Ben scritto e di facile lettura, è adatto a chi è sopravvissuto a una TBI e alle loro famiglie, offre speranza e comprensione, è emozionante e stimolante, offre una visione unica dell'esperienza della TBI, può aiutare gli altri a comprendere le sfide della lesione cerebrale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo emotivamente impegnativo e potrebbe non fornire gli approfondimenti clinici offerti dagli specialisti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Every 21 Seconds

Contenuto del libro:

Ogni 21 secondi, qualcuno viene colpito da una lesione cerebrale traumatica. Ogni 21 secondi, un amministratore delegato, un insegnante di scuola materna, un vicino di casa subiscono una lesione che cambia la loro vita.

Per Brian Sweeney, padre e uomo d'affari di successo, un weekend di divertimento con gli amici di una vita si è trasformato in una vita cambiata per sempre. Dal letto dell'ospedale alla sala riunioni, seguite le prove e i trionfi di Brian Sweeney, padre, uomo d'affari di successo, sopravvissuto a una lesione cerebrale traumatica. Ogni 21 secondi...

Ogni 21 secondi" racconta le complessità nascoste vissute dopo una lesione cerebrale traumatica, come può essere raccontata solo da un sopravvissuto. Sweeney descrive la "corsa sulle montagne russe" dal momento della lesione a oggi, coinvolgendo se stesso, la famiglia, gli amici e i datori di lavoro. Le incomprensioni, i pregiudizi e le ingiustizie sono descritti chiaramente, insieme a meravigliose intuizioni sulle sue capacità e disabilità. La sua lotta è una guida per i pazienti e per coloro che amano e si prendono cura delle persone colpite da lesioni cerebrali".

James A. Young, M. D.

Presidente del Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitazione.

Rush University Medical Center Chicago, Illinois

Ogni 21 secondi è il libro più onesto scritto da un sopravvissuto alla TBI che abbia mai letto. Sono la madre di una figlia di 25 anni che ha subito gli effetti devastanti di una lesione cerebrale traumatica tre anni fa e credo di aver letto quasi tutti i libri scritti su questo argomento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946977915
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ogni 21 secondi - Every 21 Seconds
Ogni 21 secondi, qualcuno viene colpito da una lesione cerebrale traumatica. Ogni 21 secondi, un amministratore delegato, un insegnante di...
Ogni 21 secondi - Every 21 Seconds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)