Offerte ai margini

Punteggio:   (5,0 su 5)

Offerte ai margini (Alexandra Kennedy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Offerings at the Edge” di Alexandra Kennedy è una raccolta di poesie profondamente risonanti che esplorano i temi del silenzio interiore, della connessione spirituale e della bellezza della natura. I lettori apprezzano i messaggi personali e universali di amore, amicizia e stupore trasmessi nelle poesie, nonché la profonda comprensione dei principi spirituali acquisita dall'autrice in anni di pratica.

Vantaggi:

Le poesie sono scritte magnificamente ed evocano risposte emotive profonde, con messaggi che risuonano sia a livello personale che universale. L'apprezzamento dell'autore per la natura aggiunge ricchezza all'opera, ispirando i lettori a connettersi con il mondo che li circonda. Molti lettori trovano che le poesie abbiano un significato duraturo, incoraggiando letture ripetute.

Svantaggi:

Un potenziale svantaggio rilevato è che alcuni lettori potrebbero trovare i temi o lo stile poetico del libro non di loro gradimento, anche se le recensioni non riportano critiche specifiche.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Offerings at the Edge

Contenuto del libro:

Aprirsi ad ogni cosa così com'è e vedere come il sacro risplenda nei momenti più ordinari: questo è il dono che ci viene offerto qui.

In questa raccolta di poesie gioiello, sperimentiamo la magia insita nel quotidiano e ci chiediamo: “Come ho fatto a non accorgermi di tutto questo prima? “L'autrice e psicoterapeuta Alexandra Kennedy ci trasporta ai margini della coscienza ordinaria. Ci offre scorci di un mondo più grande, quello che si nasconde proprio qui, all'aperto, in attesa della nostra piena presenza.

Attraverso i suoi occhi, ci rendiamo conto dell'interconnessione di tutte le cose in una ragnatela, sperimentiamo la devastante grandezza di un uragano, ci divertiamo con le buffonate delle scarpe in un grande magazzino e ci godiamo una straordinaria corsa “ordinaria” lungo Main Street. Leggendo queste opere, sentiamo il polso e il battito del mistero che vive in tutti noi e assaporiamo la visione di Alexandra della quiete e della gioia essenziali che sono ovunque intorno a noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780595435272
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il filo infinito: Guarire le relazioni oltre la perdita - The Infinite Thread: Healing Relationships...
La perdita che proviamo quando muore una persona...
Il filo infinito: Guarire le relazioni oltre la perdita - The Infinite Thread: Healing Relationships Beyond Loss
Offerte ai margini - Offerings at the Edge
Aprirsi ad ogni cosa così com'è e vedere come il sacro risplenda nei momenti più ordinari: questo è il dono che ci viene offerto...
Offerte ai margini - Offerings at the Edge
Perdere un genitore: Passaggio a un nuovo modo di vivere - Losing a Parent: Passage to a New Way of...
Kennedy condivide la sua storia personale di...
Perdere un genitore: Passaggio a un nuovo modo di vivere - Losing a Parent: Passage to a New Way of Living

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)