Odio tutti, tranne te

Punteggio:   (4,2 su 5)

Odio tutti, tranne te (Clinton Kelly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un'accoglienza contrastante per il libro di memorie di Clinton Kelly, lodato per l'umorismo e lo stile di scrittura divertente, ma criticato per la disorganizzazione, le parolacce eccessive e la mancanza di contenuti autobiografici più profondi.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro divertente e hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente di Kelly, che li ha fatti sentire come se stesse parlando direttamente a loro. Gli aneddoti della sua vita sono stati accolti positivamente perché divertenti e relazionabili, contribuendo a rendere piacevole l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

I critici hanno notato la mancanza di organizzazione e di un tema generale, ritenendo che il libro sia più una raccolta di saggi che un libro di memorie coeso. Alcuni lettori sono stati scoraggiati dall'uso frequente di bestemmie e dal tono cupo e sprezzante di alcune parti del libro, che ha portato alla sensazione di presentare una visione meno favorevole di Kelly.

(basato su 267 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Hate Everyone, Except You

Contenuto del libro:

Dall'autore di bestseller, dall'amato conduttore televisivo e dall'“arbitro dello stile e del buon gusto in tutti i settori” (People) arriva una raccolta di saggi esilarante e deliziosamente sferzante sul suo viaggio da bambino goffo ad adulto un po' meno goffo. Clinton Kelly è probabilmente noto per aver insegnato alle donne come far sembrare il loro sedere più piccolo.

Ma in I Hate Everyone, Except You (Odio tutti, tranne te) rivela alcuni segreti finora sconosciuti su di sé, come il fatto di essere un pignolo conoscitore della pornografia degli anni '80, un critico disilluso dei principali parchi acquatici del New Jersey e forse l'oratore meno entusiasta del mondo per la cerimonia di consegna dei diplomi. Che si tratti di lanciare in aria la sorellina per far ripartire la sua carriera di cheerleader o di salvare eroicamente il suo migliore amico dalla morte in un bagno di fango, Clinton supera con disinvoltura gli ostacoli sociali della vita.

Con l'arguzia che lo contraddistingue e la sua voce affabile, condivide la sua capacità unica di affrontare le situazioni più difficili, come trovare il vero amore in un bar gay affollato o decidere se sia accettabile mangiare ali di pollo con la forchetta in diretta televisiva (spoiler: non lo è). Clinton affronta tutti questi argomenti scandalosi - e molti altri - in questa raccolta assolutamente schietta e divertente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476776941
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vestitevi al meglio: la guida completa per trovare lo stile più adatto al vostro corpo - Dress Your...
Gli 8 milioni di fan del programma più popolare di...
Vestitevi al meglio: la guida completa per trovare lo stile più adatto al vostro corpo - Dress Your Best: The Complete Guide to Finding the Style That's Right for Your Body
Odio tutti, tranne te - I Hate Everyone, Except You
Dall'autore di bestseller, dall'amato conduttore televisivo e dall'“arbitro dello stile e del buon gusto in tutti i...
Odio tutti, tranne te - I Hate Everyone, Except You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)