Odio la guerra ma odio ancora di più i nostri nemici

Odio la guerra ma odio ancora di più i nostri nemici (Heath Schultz)

Titolo originale:

I Hate War But I Hate Our Enemies Even More

Contenuto del libro:

Organizzato da una prospettiva partigiana nell'era della rivolta, i hate war, but i hate our enemies even more è un oggetto testuale non convenzionale che utilizza il d©tournement, il collage e la scrittura sperimentale contro il liberalismo reazionario, il capitalismo e la supremazia bianca.

La teoria critica, la propaganda della polizia, il cinema militante, le canzoni country, le storie degli attivisti e le proteste dei reazionari bianchi sono utilizzati come materiale grezzo per mettere in scena giustapposizioni ideologiche. George Wallace parla con Stokely Carmichael a Watts.

Radio Raheem ascolta musica country conservatrice attraverso il suo stereo portatile mentre racconta la storia di Amore e odio. I sostenitori di Darren Wilson condividono il palco con Al Sharpton. I Communards di Peter Watkins cantano La Marsigliese e Bill Withers canta Grandma's Hands nello stesso set.

In queste congiunzioni, troviamo la riproduzione della lotta e il potenziale per mettere in cortocircuito la riproduzione della supremazia bianca. Questo libro si propone di mettere in atto una teoria critica dello spettacolo che si unisce al movimento pratico di negazione all'interno della società.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781570273605
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Odio la guerra ma odio ancora di più i nostri nemici - I Hate War But I Hate Our Enemies Even...
Organizzato da una prospettiva partigiana nell'era...
Odio la guerra ma odio ancora di più i nostri nemici - I Hate War But I Hate Our Enemies Even More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)