Ode al Front End: Home Depot

Punteggio:   (3,9 su 5)

Ode al Front End: Home Depot (Charles Ford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lunga esplorazione poetica della condizione umana, infusa di umorismo ed elementi sardonici, che critica in particolare il corporativismo e illumina la resilienza umana in circostanze difficili. Tuttavia, potrebbe non risuonare con tutti i lettori: alcuni lo trovano insensato e non degno di tempo o denaro.

Vantaggi:

Affrontabile da persone che svolgono determinate professioni (come quelle di Home Depot), scrittura umoristica ma sardonica, commento toccante sulla condizione umana, critica del corporativismo, evidenzia la resilienza in situazioni difficili.

Svantaggi:

Considerato insensato da alcuni lettori, può contenere battute interne non accessibili a tutti, ritenuto uno spreco di tempo e denaro dai critici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ode to the Front End: Home Depot

Contenuto del libro:

Questo libro è in qualche modo unico. Non sono io l'autore, anche se è stato scritto attraverso di me. È Lui l'autore, non io. Il motivo per cui ho finito per essere usato da Lui rimane un completo mistero sconcertante. Sono semplicemente il suo umile amministratore in questo processo.

Chiunque viva in America riconosce Home Depot. Sono un punto fermo. È un poema di 2.500 quartine che racchiude la vita di un cassiere part-time in un piccolo negozio Home Depot. Non è sempre una lettura facile, ma ha un fascino e un valore per chiunque sia disposto a leggerla.

Quali sono gli insegnamenti da trarre? Per me l'insegnamento più importante è l'umiltà. Le persone ritratte in questo scritto sono di gran lunga superiori a me. Non sono degno di essere la proverbiale gomma da masticare sulla loro scarpa. La fiducia e l'amicizia che mi hanno accordato sono più preziose dell'oro di Ophir. Vivono vite molto difficili in modo straordinario. Non hanno mai avuto una situazione di parità, devono scalare il monte Everest ogni giorno.

Nella scrittura si mescolano umorismo, pathos e, a volte, una denuncia di tipo Upton Sinclair. L'opera mostra il bene e il male della vita, del lavoro e, per certi versi, dell'America di oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662928550
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Musica, sessualità e illuminismo in Figaro, Don Giovanni e Cos Fan Tutte di Mozart - Music,...
Music, Sexuality and the Enlightenment spiega come la...
Musica, sessualità e illuminismo in Figaro, Don Giovanni e Cos Fan Tutte di Mozart - Music, Sexuality and the Enlightenment in Mozart's Figaro, Don Giovanni and Cos Fan Tutte
Ode al Front End: Home Depot - Ode to the Front End: Home Depot
Questo libro è in qualche modo unico. Non sono io l'autore, anche se è stato scritto attraverso di...
Ode al Front End: Home Depot - Ode to the Front End: Home Depot

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)